a tutte le mamme abbigliamento bambini e neonati!?

BUONA SERA A TUTTE CARE MAMME!

sono un paio di giorni che mi domando quando finalmente finirà queto tempaccio e riusciremo a vestire più leggeri i bimbi!

allora io sono di roma e mentre durante il giorno fa molto caldo però la sera e la mattina fa un pò freschetto

la piccola ginevra ha ancora le tutine di ciniglia e leo maglietta a maniche lunghe,felpa e smanicato leggero!che dite li alleggerisco un pò?mia mamma dice che fa ancora freddo(appunto mattina e pomeriggio tardi quando li porto da lei e poi li vado a riprendere)ma non vorrei che poi soffrissero troppo il caldo!

voi come state vestendo i bimbi?E POI NON VEDO L'ORA DI METERE A GINNY TUTTE LE BELLE GONNELLINE E VESTITINI CHE LE HANNO REGALATO!!!

un baciotto a tutti e buona serata!

marta mamma di leo da 22 mesi e di ginevra da 1 mese!

Aggiornamento:

come intimo ha i bodini a maniche corte di cotone e sopra la tutina di ciniglia niente tanto sta nella carrozzina con la copertina!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

oddio, hai una cucciola di un mese soltanto????

beh sono piccini i tuoi bimbi

alleggerirli direi di no, per ora.

Sono di roma pure io, e lo subisco molto il tempo ballerino di questi giorni.

ieri però, ho osato i pantaloncini per il mio ale, 8 anni.

eravamo agli scavi di ostia antica, per una gara di matematica, e faceva davvero caldo.

Il grande, invece, 12 anni, ha optato per jeans lunghi e felpa.

Se può dire il contrario di quello che dico io, lo fa mooooooooolto volentieri, ultimamente.

Poi però aveva caldo pur lui.

Io jeans e camicia, con le maniche corte.

Oggi pomeriggio il tempo in un lampo è cambiato, e il cielo si è fatto nero nero.

da caldo a freddo, con escursione termica di circa 6 gradi in mezz'ora netta.

difficile scegliere l'abbigliamento

Chissà come sarà bella la tua piccola con le gonnelline.

con le cosciotte all'aria...speriamo arrivi il clado quello vero, e poi...mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

• 1 decennio fa

Ciao Marta, io non sono una mamma, però ho una sorella di 2 anni e mezzo, quindi potrei darti un consiglio... ho letto un articolo, su un giornale, che parlava proprio di come vestire i bambini... diceva che è meglio non vestirli troppo perchè soffrono il caldo, e poi non gli fa molto bene '' sentirsi soffocare''.. prova a vestirli a ''cipolla''... poi ricorda: se hanno le mani fredde, vuol dire che stanno bene.. PS: hai dei bellissimi bambini XD XD baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti togliere le tutine di ciniglia e mettere le tutine di cotone non leggerissime. Ho un bimbo di 6 mesi e da circa 1 mese e mezzo ho tolto le tutine ci ciniglia per sostituirle con il cotone e ho messo i body di cotone a maniche corte, quando esco gli metto il giubbino e il cappellino, se c'è molto vento lo copro con una copertina estiva ( ovviamente quando sono fuori). Come intimo cosa le metti? per il primo mese fai bene a tenerla più al calduccio aspetta qualche giorno e poi cotone. Baci e tanti auguri.

• 1 decennio fa

Io li alleggerirei...

Meglio vestirli a strati e man mano che la giornata diventa più calda "sbucciarli" :-).

Poi la ciniglia davvero mi sembra troppo pesante...

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.