? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

MA COME DEVO FARE? xD?

Come devo fare con mia madre che mi butta tutto nella pattumiera?!?!

Oggi ho appuntato alcuni titoli di canzoni nuove in un foglietto e l'ho lasciato sul tavolo, in cucina.

Ora lo stavo cercando ed è scomparso!

Mia madre!!! >.<"

E poi mi ritrovo a frugare dentro la spazzatura!!! xD Che schifo!!!

Sono troppo sbadata!!!

Vi è mai capitato???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

SE TUA MAMMA A BUTTATO TUTTO NELLA PATTUNIERA E PERCHE' SEI STATA DISTRATTA SEI TU CHE LO AI LASCIATO SUL TAVOLO NO LEI, MA SONO COSE DI TUTTI I RAGAZZI DELLA NOSTRA ETA' MA SI PUO' RIMEDIARE A QUESTO DEVI PENSARE TUTTE LE VOLTE CHE TI A BUTTATO LE TUE COSE TUA MAMMA E DA LI TROVERAI FORZA PER NON ESSERE PIU DISTRATTA A ME SUCCESSE CHE DI AVER RIMASTO IL JEANS A TERRA E MIA MADRE LO MISE NELLA LAVATRICE C ERANO 200 EURO DENTRO IL JEANS MI DIMENTICAI DI TOGLIERLI DALLA TASCA E MIA MAMMA LAVO' IL JEANS CON TUTTI I SOLDI DOPO MI ARRABBIAI MA POI CAPI' CHE ERA COLPA MIA CHE MI ERO DIMENTICATO I SOLDI NEL JEANS. SPERO DI AVERTI AIUTATO CIAO.

Fonte/i: SCUOLA
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Unica cosa-mettere le cose a posto suo.Si vede che la madre si stufata...

• le mamma hanno la smania delle pulizie, è un classico.

una volta. tornando da scuola, trovai impilati vicino ai cassonetti, tutta la mia collezione di giornaletti...

non hai idea di quel che combinai a casa, pochi minuti dopo...

• Prendi il collie di tua madre, quello tempestato d'oro a 24 carati e diamanti costato una cifra con così tanti zeri che anche il papa se lo sogna e buttalo nella spazzatura.

Poi quando lei lo trova le dici "la sensazione che stai provando tu adesso è la stessa che provo io quando butti le mie cose".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • XD prova a vendicarti, butta lei nella spazzatura e vedrai che capirà che non è bello finire nella spazzatura come le tue cose, (!si scherza!)...

• Anonimo
    10 anni fa

minacciala di sabotarle l'aspirapolvere, vedrai come la smette di buttarti tutto nella spazzatura ಠ_ಠ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.