Se io vi dico tre parole ovvero stomaco, lavandino e sassofono, voi a cosa pensate?

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    che forse hai bevuto troppo... quindi se vuoi suonare ancora il SASSOFONO, è meglio che ti liberi prima lo STOMACO nel LAVANDINO. Su, vomita e non fare storie! ,,,Adesso ti preparo anche un caffè con un po' di limone che magari ti aiuta, vedrai

    Fonte/i: manuale della nonna
  • 10 anni fa

    Dopo essermi trattenuto per tutta la cena, sono corso in bagno con un mal di stomaco da paura, mi sono appoggiato con le mani al lavandino e ho mollato un rutto che sembrava un assolo di sassofono.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Mi piace la fìga.

  • Anonimo
    10 anni fa

    allo stile musicale del "liscio" .. da buon metallaro se sento una canzone di lisci e c'è il sassofono do di stomaco e vomito nel lavandino! :)

    Fonte/i: Metal Up Your Ass
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    ai càzzi miei....

  • Anonimo
    10 anni fa

    ad un'animale morto circondato da mosche sotto un sole cocente

  • Civas
    Lv 7
    10 anni fa

    Un sassofonista che ha ingoiato lo strumento e cerca di sputarlo fuori nel lavandino...

  • 10 anni fa

    una bella orgia!!

  • 10 anni fa

    ad un ubriaco che vomita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.