Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Consigli auto nuova (20 caratteri)?

ciao ragazzi! martedì arriverà finalmente la mia nuova RCZ!!!!! (lascio un bel cabrio, spero di non pentirmene...)...

avrei bisogno di qualche consiglio soprattutto sul rodaggio e poi anche sul lavaggio dell'auto, e il lavaggio interno dei sedili in pelle!

grazie a tutti!!!!

Aggiornamento:

p.s. che spugna devo usare per lavarla?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao per l'interno usa solo prodotti specifici!

Per il lavaggio compra una spugna in microfibra e uno shampoo decente.

asciugala sempre con panni in microfibra e non con i daino....

NON metterla mai sotto i rulli, e ti consiglio di comprare una buona cera e usarla con cadenza bimestrale.

Per altre info contattami dal mio sito

Fonte/i: Lucido/ripristino auto x lavoro ---> www.solodettagli.com
  • 1 decennio fa

tutto quello che dice pipistrello seguilo alla lettera ti aggiungo solo che per i sedili in pelle puliscili con un panno aggiungendo la crema liquida johonson per la pelle dei bambini i sedili saranno nuovi x sempre gia' testato da 11 anni sulla mia auto bastano 2 trattamenti l'anno.ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

il rodaggio dura intorno ai 5 mila km, un consiglio è di usare benzine contenenti additivi come la shell v power, la makkina va lavata a mano possibilmente usando una spugna sintetica grossa e morbida e detergenti neutro nn aggressivi, poi asciugara a mano cn un panno in pelle naturale in modo da evitare il deposito di calcare sulla carrozzeria e vetri. gli interni si lavano cn un panno morbido umido poi un velo finissimo di lucida cruskotti per evitare le il sole faccia xdere il colore alle plastike. X i sedili in pelle ci sn dei prodotti appositi e trattamenti particolari da eseguire una volta l'anno almeno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.