Capelli rovinati... Aiutino?

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere...

Ho i capelli scalati, e mi arrivano un po' sotto le spalle... Il problema è che ho le punte molto rovinate, per il troppo uso della piastra. Adesso dopo un anno e passa (lo so che è tanto) vorrei andare dal parrucchiere ma visto che non sono molto lunghi i miei capelli e corti ne mi piacciono, nè ci starei bene, non li voglio tagliare tanto.. Allora ho pensato di farmeli tagliare di 2 cm e poi di farmeli sfoltire.. Così visto che sono tanti mi facilitavo un po' la piega e mi toglieva le altre punte bruciate che sono un po' più in su :)

Voi cosa ne pensate, si potrebbe fare? Avete altri consigli?

Intanto inizio col ringraziarvi per le risposte..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si si hai avuto un ottima idea, se posso ti consiglierei di mettere dell'olio sulle punte, poi di prendere il lievito di birra che aiuta l'intestino la crescita dei capelli e delle unghia!!! prova...

• Anonimo
    1 decennio fa

se posso consigliarti, sulle punte applica sempre, dopo ogni volta che fai la piastra, il biosilk silk therapy. è una specie di olio (ma non unge, diciamo che ha la stessa consistenza) che contiene proteina di seta purissima, ed evita che le punte si secchino ed abbiano quell'orrendo effetto paglia. sinceramente, non so dove si trovi, perchè a me l'hanno regalato, cmq di sicuro su ebay

• 1 decennio fa

ciao guarda ti sconsiglio di sfoltirli perche sfoltendoli si alleggeriscono e non stanno facilmente dritti in generale è piu difficile da tenere la piega perche se i capelli sn piu pesanti tendono ad andare verso il basso . cmq tagliarli va bene anche perche cosi ti cresceranno piu velocemente perche adesso con le doppie punte si spezzano e non crescono cmq vedrai che se chiederai consiglio alla parrucchiera sapra consigliearti il look piu adeguato anche al tuo viso

• 1 decennio fa

io ti consiglio di farteli scalare xo gli dici ke vuoi solo aggiustarl e tagliare la stessa cs ho ftt io...credimi io fcc i corsi x parrukkiera e ne so qlks... spero di esserti stat d'aiuto bacini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.