Valentina ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

vi prego aiutatemi...allora ho 1 fratello di 20 anni ha cambiato tante ragazze ma adesso sta insieme ad una ragazza da ben 2 mesi mi sa ke fa sul serio..solo ke c'e' un problema...mi sta ANTIPATICA da morire come faccio se un giorno si arrivano a sposare la devo sopportare a vita?? aiutatemiiii

Aggiornamento:

il problema e' che viene ogni giorno a casa mia e' mi guarda pure strana!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se si dovessero sposare andranno a vivere per conto loro no? è tuo fratello che deve scegliere e se a lui piace non hai diritto di intrometterti, a meno che lei non sia una poco di buono. bye ^_^

ti guarda strana? forse ha capito che non ti va giù e perciò ti ha preso in antipatia anche lei. hai provato a fare uno sforzo per andare daccordo? almeno per tuo fratello...

• Anonimo
    1 decennio fa

e a te che ti importa? mica ci devi convivere tu!

ma è a te che ti sta antipatica

oppure sei tu che le sei antipatico?

famim capire...

• 1 decennio fa

Scusa ma mi sembri egoista

• 1 decennio fa

cerca un appiglio comune che vi faccia instaurare una tregua e magari ti guarda ma non strano, magari quello è uno sguardo di desiderio violento e carnale....................ahahahahah!! ti manca solo questo e ti rinchiudono in manicomio:) senti;: voi donne avete un gran potere che noi uomini conosciamo e solo poche di voi conoscono, in sintesi, adesca un tuo amico mettitici d'accordo fai innamorare questa del tuo amico o far soltanto tradire tuo fratello cosi che poi le cose vadano come immagini.... ti dico questo perche credo che tu voglia il meglio per lui e se senti che lei non e quella giusta non tradire il tuo femminile istinto!!! perche di uomini bastardi ne trovi a palate, ma ci sono tante donne isteriche che vivono come parassiti attaccate a te fin che non ti rovinano la vita......

Fonte/i: esperienza di vita
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Frah
    Lv 4
    1 decennio fa

se la deve sposare lui non te e poi una volta sposati se ne andranno o no?

• 1 decennio fa

fai buon viso a cattivo gioco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.