Anubi ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Stivaletti estivi + pantacollant neri?

Ciao!

Abito in lombardia e qui da me fa già caldo!! c'è il sole!

Volevo sapere cosa ne pensate di questo abbigliamento contando che ho 16 anni e devo andare a scuola!

-leggins neri che arrivano sotto il ginocchio

-maglietta bianca lunga con maniche corte + cintura grigia

-stivaletti che arrivano alla caviglia, grigi

-collana nera e grigia

-braccialetti vari

... cosa ne pensate degli stivaletti?

mi prendono per pazza? O_O

gli stivaletti sono tipo questi:

http://img242.imageshack.us/i/stivalettiscamosciat...

Aggiornamento:

si, sono scamosciati =(

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    premetto che amo gli stivali e li metto anche d'estate....ma...quelli della foto sono invernali, non puoi metterli...sono scamosciati, farai la sauna xD il mio ultimo acquisto di stivali primaverili è questo...

    http://i.ebayimg.com/18/!Bl4tT+Q!2k~$(KGrHqQOKjgEt...

    molto meglio, non trovi''''' li puoi mettere anche d'estate con i pantaloni corti...ieri sera sul lungomare della mia città erano tutte cosi le ragazze xD

    ...fossi in te farei un giro per i negozi a trovarne di piu leggeri, anche economici..se ti piace l'idea di mettere gli stivali ti conviene secondo me :)

  • 10 anni fa

    in verità nn mi piace molto..

  • 10 anni fa

    BELLii.. Si TRANQUiLLA ^^ VAi SiCURA!

  • Aurii
    Lv 4
    10 anni fa

    molto carini! ^^ stai tranquilla, li puoi mettere! solo che se di solito sei abituata a vestirti semplice, non esagerare con accessori e cose troppo complesse..ciao ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.