Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anubi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ABBIGLIAMENTO... CHE NE PENSATE?

Ciao!

Abito in lombardia e qui da me fa già caldo!! c'è il sole!

Volevo sapere cosa ne pensate di questo abbigliamento contando che ho 16 anni e devo andare a scuola!

-leggins neri che arrivano a metà polpaccio

-maglietta bianca lunga con maniche corte + cintura grigia

-stivaletti che arrivano alla caviglia, grigi

-collana nera e grigia

-braccialetti vari

... cosa ne pensate degli stivaletti?

mi prendono per pazza? O_O

gli stivaletti sono tipo questi:

http://img242.imageshack.us/i/stivalettiscamosciat...

Aggiornamento:

Grazie... METTO LE BALLERINE CHE SONO NERE, BIANCHE E ARGENTO!! SISI

Grazie!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Marta,secondo me l'abbigliamento va benissimo ma permettimi anche un piccolo consiglio:evita di portare il nero con il caldo se riesci,attira ancora di più i raggi solari.Francamente,eliminerei gli stivaletti,credo che risulteresti leggermente ridicola.Piuttosto un paio di infradite o scarpe comunque aperte,adatte a non far sudare troppo i piedi.Come colore va bene tutto tranne il marrone.I colori che indossi sono facilmente abbinabili.Spero di averti aiutata!Ciao

Fonte/i: Gusto personale
  • Maya
    Lv 4
    1 decennio fa

bè, in questo periodo gli stivaletti non si usano!!!

io ti consiglio di metterci delle ballerine o delle scarpe basse tipo converse, superga. kawasaki...

sarai perfettaaa!!

bacio

Fonte/i: .La Mamma Di Stifler!.
  • Marco
    Lv 4
    1 decennio fa

Eh direi di sì...usa scarpe normali!

• 1 decennio fa

kazzo, ma solo io la mattina prendo il primo straccio che trovo nell'armadio??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Direi di siii

ottima scelta le ballerine!

• Per gli stivaletti sì XD, non vanno bene gli stivali sono invernali!

Comunque l'abbigliamento che hai proposto non mi sembre molto

adatto per la scuola... lo vedo più da uscita!

Metti dei jeans sia lunghi che alla pescatora e delle magliette o

camicette a mezze maniche carine.

Usa le scarpe NON gli stivali.

Gli accessori vanno bene ;D

Ciauz **

• Anonimo
    1 decennio fa

Gli stivaletti magari adesso sono un po eccessivi! Ma se metti un bel paio di Ballerine o scarpe normali lo stile è perfetto ;D

• 1 decennio fa

mmmh se posso darti un consiglio ora ke è + estate e ke fa caldo metti altri colori tipo nero e rosa rosso giallo verde nn so colori accesi e no nero bianco e grigio..sn troppo spenti!

• 1 decennio fa

Non troppo, dipende da che scuola frequenti.

Per questi abbinamenti ti consiglio Polyvore, è un ottimo sito per creare vari look.

Fonte/i: Che risposta professionale la mia.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bhe abito anke io sn in lombardia ti consiglio di mettere delle scarpe basse grigie cm le all star e i bracciali argento ...

gli stivali sn molto belli ma fa troppo caldo ... ;Danke se dopo un po ti abitui e nn ci pensi piu ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.