Paola&Turbo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Problema carburazione booster?

Già ieri ho inviato una domanda ma mi hanno risposto in pochi...il mio booster appena lo accendo (sia pedalina che accensione elettrica) borbotta per 1-2 secondi e si spegne, sono arrivata a dare fino a 10 pedalate, per farlo alzare di giri continuo a sgasare poi una volta partito non ha problemi...Qualcuno mi ha consigliato di controllare la carburazione e in effetti ho notato che dal carburatore, soprattutto nella parte in cui si inserisce nel filtro escono continuamente delle goccioline di benzina...Cosa può essere? non ho molta esperienza quindi è una cosa che posso fare tranquillamente io o devo spenderci soldi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora che il carburatore rigetta qualche goccia di benzina nel filtro è perfettamente normale ma ma se ne esce parecchia vuol dire che o la miscela e molto grassa e qundi si regola dall apposita vite oppure il carburatore e diffettoso poi se a te e il primo caso se 6 esperto/a lo puoi fare se non portalo al meccanico per 5 € se e nel secondo caso portalo in ogni caso al meccanico e te la cavi con 10-20€ dipende da ke cosa e difettoso

poi fossi in te controllerei anke la candela forse puo essere anke quella eventulamente sotituiscila

• 1 decennio fa

probabilmente è un pò intasato il carburatore, sarà lo spillo che non riesce a fare bene il suo lavoro, devi portarlo da un meccanico.

• 1 decennio fa

Portala da un meccanico magari e vedi k ti consiglia di fare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.