cosè e come si fa un pigiama party??????? 10 punti miglioreee!!!!!!?

mi dite un po comè e come si fa???? ne sento parlare ma nn o capito mai kosè di preciso!! =)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    un pigiama party, è per l' appunto un party, una festa che si svolge in pigiama con le amiche,prima di andare a letto, solitamente a casa di una di esse. è molto diffuso in America tra le adolescenti, ma un po meno in italia. materiale necessario: un pigiama e un bel cuscino imbottito con cui fare la guerra con le amiche(per scherzo si intende). di solito si va a letto tardi e si fanno commenti sui ragazzi piu carini o sulla moda.

    spero di essere stato di aiuto ciao 10 pt?

  • 10 anni fa

    Un Pigiama Party... Allora, prima cosa si va a dormire da un'amica, verso la sera, si prende una pizza (io ho fatto così) e si mangia in pigiama, poi si fanno cose come mettersi lo smalto, piastrarsi i capelli, giocare al pc, farsi foto e poi si guarda un film (di solito di paura), poi si va nel letto, spesso sono solo delle coperte con cuscini messi per terra e si rimane alzate a parlare fino a tardi! E' una cosa divertentissima!

    Spero di esserti stata d'aiuto! (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.