Ally.
Lv 4
Ally. ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

Cane che abbia troppo sta male?

Quando un cane abbaia molto spesso rischia qualche male??

Vi spiego, abito in un condominio, al piano terra e quando il mio cane esce in giardino viene continuamente disturbato da due bambine, figlie dei condomini confinanti al mio giardino. Continuano a disturbarlo attraverso la rete confinante!

Io mi sto preoccupando sulla salute del mio cane, ormai ha 10 anni... Ditemi voi...

Aggiornamento:

Ho già parlato ai miei genitori ma non capiscono nulla e quando le sgrido le dico su, e cmq continunano... avrei intenzioni di muovermi per via legale o cose varie ma io da sola come faccioooo...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

ma hai parlato ai genitori delle bambine? altrimenti sgridale te, digli di smetterla, se non lo fanno i genitori fallo te.

ma scusa non puoi mettere un divisorio a sto confine, una barriera che eviti a ste mocciose di molestare il cane?

scusa il confine avrà un muretto o qualcosa del genere, oppure è invisibile?

metti un bel divisorio in vimini e hai risolto il problema, fallo bello alto.

comunque io proverei a sgridarle sul serio, in maniera più decisa, se i genitori sono due poveri idioti che non sanno educare i figli, ci devi pensare te, giusto per quello che ti riguarda ovviamente, ovvero far stare tranquillo sto povero cane.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ti devi preoccupare del tuo cane, ma ti devi preoccupare dei condomini che se continua così ti costringono a mandarlo via, perché abbaia e disturba.

• 10 anni fa

io penso che dovresti rimproverare le bambine o dirlo ai loro genitori xk ormai il cane a un bel po di anni e ha bisogno della sua tranquillita potrebbe anche sbagliare in qualche comportamento assalpandone..te lo dico io xk ho 3 cani e un cane della stessa eta del tuo..e facilmente gli salgono i 5 min XD

• Ele89
    Lv 5
    10 anni fa

Perchè non metti una rete oscurante così le "bambine" non rompono al tuo cane e il tuo cane condurrà una vità molto più tranquilla?? Io alla mia cagna ho coperto una parte del box con questa tela http://www.edilmarketpantalei.it/upload/204-DSC_30...

perchè vedendo le galline abbaiava tutto il giorno e per il cane è terribilmente stressante. E lo stress fa male!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.