Gayà ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Crediamo di conoscere coloro con cui interloquiamo?

ma in realtà avevano ragione gli indiani bisogna camminare per sette lune con le scarpe di un altro/a per iniziare a conoscerlo/a...

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    non conoscevo questo detto,grazie per l'informazione :)

    tu dici qui su answers?Sì,crediamo di conoscerlo/a in base a ciò che scrive,ma non è detto che ci azzecchiamo,anzi...

    In comunicazioni di questo tipo,si tende a comportarsi come si vorrebbe farlo nella vita reale,ma che in realtà non si fa

    ciao cara gayà

  • Anonimo
    10 anni fa

    nn si conosce mai davvero una persona, ognuno ha dentro di se un segreto o un qualcosa che nessuno saprà mai...

    ma alcune persone nn serve conoswcerle bene x capire quanto fanno schifo... u.u

  • Anonimo
    10 anni fa

    bella domanda, davvero bella domanda. ti ringrazio per averla posta.

  • Anonimo
    10 anni fa

    bello questo detto

    Fonte/i: vero
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    quà dentro non sai mai chi trovi....

  • Anonimo
    10 anni fa

    Di solito si tende ad indossare sempre una maschera che piace di piu' agli altri...ma e' molto difficile conoscere completamente una persona fino in fondo...

  • no... si pensa di conoscere una persona e poi la vita ci fa capire quanto sbagliato era il nostro giudizio

    kiss carissima e buona giornata

  • Anonimo
    10 anni fa

    e nemmeno alcune volte non bastano nemmeno quelle.

  • M
    Lv 4
    10 anni fa

    SI,ALLA CONOSCENZA NON VI E' MAI FINE E OGNI PERSONA HA DENTRO SE' UN UNIVERSO.

    IO MI FACCIO GUIDARE DALL'INTUITO,E' L'UNICA ARMA CHE HO PER PROTEGGERMI DA QUELLE PERSONE CHE HANNO DENTRO UN UNIVERSO CHE NON MI PIACE E NON MI INFONDE FIDUCIA,MA PURTROPPO NON TUTTI SIAMO DOTATI DI ISTINTO,E ANCHE CHI C'È' L'HA PUÒ' CADERE IN ERRORE.PROPRIO PE QUESTO SE IN UN MONDO COSI' DIFFICILE E POCO SICURO TROVIAMO QUALCHE PERSONA COME SI DEVE E' BENE TENERSELA STRETTA E DARGLI LA GIUSTA IMPORTANZA CHE QUESTA RICOPRE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.