iome ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Consigli su marche lettini per bambini?

conoscete la pali? mi dite le vostre esperienze?

7 risposte

Classificazione
  • vale
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io ho comprato (o meglio, mi hanno regalato) Pali: ho preso il lettino e il fasciatoio: http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez&cat=1&sez=...

le sponde non vanno sotto come nei lettini foppapedretti, ma si abbassano del tanto giusto per mettere e prendere comodamente il bambino e per rifare il letto; in seguito si potranno togliere del tutto...

per quanto riguarda l'armadio ne abbiamo preso uno che possedevamo già e mio marito l' ha verniciato (senza gli animali) usando le schede colore per non venire diverso e quando toglierò le sponde farò lo stesso con il comodino della mia vecchia cameretta

gli accessori invece (portaoggetti, metro e lampadario) li ho cuciti io comprando le stoffe degli stessi colori

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di culle sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1uq4IWO .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

ciao!io ho il lettino pali!noi ci troviamo bene e sonomolto belli!un bacio

marta mamma di leo da 22 mesi e di ginevra da 1 mese!

• 1 decennio fa

Ha una buonissima qualità!!come già detto nn si abbassano completamente le sbarre, ma questo optional nella foppa ti costa un bel po' e come qualità siamo a pari, per i letti trasformabili ti consiglio di valutare molto bene la scelta, xkè se la camera nn è molto grande e vorresti un altro bimbo il trasformabile diventa un letto di troppo. Io all' inizio optavo x quello ma poi valutando bene mi conviene prendere un lettino normale che lo usi fino ai 3 anni e poi prendere una cameretta di quelle con 2 letti xkè il mio sogno è di avere + di un bimbo x casa!!

Fonte/i: Esperienza lavorativa e personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, io ho preso tutta la cameretta della pali e mi sto trovando benissimo, il lettino che ho io è comodo anche perchè più avanti si può trasformare in letto normale e lo usa fino a 8-10 anni, l'unica pecca e che non posso abbassare le sbarre ai lati quindi faccio un po' fatica a metterlo giù quando si addormenta, e per quando era piccolino avevo preso la culla della stessa serie e lo tenevo in camera con noi e la utilizzerò anche per il secondo che nascerà a dicembre e poi prenderò un lettino come quello che ho già, così avranno il letto uguale, è tutta colorata e va bene sia da femmina che da maschio.

Ti metto il link così vedi qual'è:

http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez&cat=1&sez=...

io ho preso tutto quello che c'è nella foto e poi il letto diventa così:

http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez&cat=1&sez=...

Ciao ciao

• 1 decennio fa

ciao io ai miei 2 bimbi ho preso i lettini e anke il fasciatoio della mibb mi trovo bene l'unica cosa di scomoda ke hanno ke non mi sono accorta prima di acquistarli e ke la sbarra ke scende non scende completamente x infilarsi sotto al lettino!!!cosa ke invece hanno i modelli della foppapedretti xò mi trovo bene hanno le ruote col fermo e sono economiche (200€ l'una circa)della pali ne ho sentito e visto anke vari modelli ma secondo me l'importanza è ke siano sicuri e perfettamente montati x' dentro ci dormono i nostri cuccioli

• io ho un lettino pali e uno foppapedretti (del primo figlio).

La pali è un'ottima marca al pari della foppa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.