Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

tuttosport cade ancora più in basso: lancia provocazione a mou?

"Quando vorrà una sfida di quelle toste davvero, riveda al ribasso le pretese e faccia l’occhiolino alla Juve: far ritornare alla vittoria la Signora dopo lo tsunami di Calciopoli è più difficile che reggere ai piccoli marosi italiani navigando sul transatlatico nerazzurro"

Aggiornamento:

wesley tu sei proprio demente fatti controllare bimbominkia asociale,non capisci manco cosa leggi

Aggiornamento 2:

milito ma ti sembra una risposta quella di wesley?quel demente risponde con la stessa risposta ovunque.

Che poi questa era una domanda sulla provocazione di mou,no il perchè la juve non vince da 5 anni

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tuttosport è un quotidiano totalmente fantascientifico ma io ammiro questa affermazione, ke mi sono fatto più volte... Mourinho è l'allenatore migliore dell'ultimo decennio, ha vinto in squadre ke nn vincevano qualcosa di importante da tantissimi anni... Però mi domando... se la Juve dovesse continuare a navigare in acque malsane, xkè nn accettare una sfida? D'altronde l'ha detto lui stesso, ke nn ne fa una questione di soldini, ke lui è un professionista, e ad una domanda se un domani avesse mai allenato Juve o Milan, mi ricordo benissimo la sua risp... "xkè no? sono un professionista io e nn bado ai colori..." aveva detto una cosa del genere... e io lo condivido assolutamente, mica è una critica... nn sta scritto da nessuna parte ke un allenatore debba essere legato a una maglia x secoli... se uno adora fare carriera e fare incetta di trofei in ogni nazione, l'allenatore è un mestiere gratificante (e soprattutto ben remunerato...) e ha ogni motivo di fare le scelte ke vuole. Compreso di andare al Real, lo condivido in pieno... io nn potevo vedere Mourinho, ancora oggi nn approvo certe sue esternazioni... ma col tempo sto imparando ad apprezzarlo... Fine.

• 1 decennio fa

ah! ecco, adesso tuttosport fa anche le provocazioni. Ma gliel'hanno detto a tuttosport che lo specialone vuole 10 milioni netti di euri alll'anno? come lo paga la juve? va bene che è specialone ma mica fesso.

ahahhahaha

ha sempre allenato grandi squadre, la juve che c'entra con le grandi?

• Manuel
    Lv 5
    1 decennio fa

ma questa estate lippi e tuttosporc davano la juve come favorita rispetto all'inter e mou era solo l'allenatore senza meriti che vinceva giocando come mancini e che era solo un gran comunicatore...

• scusa ma perchè a quelli ke la pensano diversamente da te dici asociale ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciccia
    Lv 7
    1 decennio fa

Da interista doc quale sono, devo dire che di tutte le castronate che scrive TuttoSport, questa è una delle poche che condivido... Ha anche una parvenza di intelligenza, come ragionamento...

Fonte/i: Inter3_CampioniAlCubo
  • 1 decennio fa

anche altri allenatori hanno allenato il transatlantico nerazzurro e tutti in europa hanno fallito miseramente, mourinho è un grandissimo tuttosport è juventino quindi questa sua dichiarazione non regge.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.