pupazzetti personaggi disney?

ciao.

sto cercando i "pupazzetti" della Disney rappresentanti le principesse e i loro mondi, in particolare quelli de "la Bella e la Bestia". sapete indicarmi dove rivolgermi?

grazie

:D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    li vendono in edicola si chiamano DISNEY CUTIES COLLECTION

    Fonte/i: IO!"£$%&/()=?^*駰ç
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciao,in commercio non esistono più,ma questo venditore li ha tutti. Dai un'occhiata www.mondodellefavole.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.