Tavoletta grafica,urgente?

Vorrei sapere quale qualche modello affidabile di tavoletta grafica ne troppo costoso ne scarpone.

Mi potreste dire se posso trovarla da Euronics o Trony? Mi servirebbe anche qualche informazione compatibilità.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Personalmente uso la tavoletta grafica "Bamboo" prodotta dalla Wakom (link sotto, ce ne sono diverse tipologie) e devo dire che mi trovo bene, è semplice e affidabile (nel link troverai tutte le informazioni aggiuntive).

    Per quanto riguarda la compatibilità:

    - se usi Windows, è supportato 2000, XP, Vista in edizioni a 64bit. Funziona con porta USB;

    - se usi Macintosh, lavora su Mac OS X 10.4.8 o superiore. processore Intel o PowerPC, e naturalmente porta USB.

    Ciao

  • 10 anni fa

    Dipende a cosa ti serve, quale sia la tua manualita', quale sia il tuo budget, ecc...

    Io ti posso consigliare la Wacom Intuos4 che attualmente ritengo la migliore tra quelle che non ti fanno un buco nero nelle tasche, ha un sacco di opzioni, si lavora molto bene sia con photoshop che con qualsiasi altro programma grafico. Io ce l'ho e sono molto contenta sia delle prestazioni che del rapporto qualita'/prezzo. Si aggira intorno ai 300 euro.

    http://www.youtube.com/watch?v=U3XlcuIpPgs

    Youtube thumbnail

    &feature=player_embedded

    Se vuoi qualcosa di piu' sofisticato e piu' costoso, vai su WACOM Cintiq 21UX (nuova generazione) costa intorno ai 1700 euro; oppure HANVON SenTIP ST 1201W che la trovi sui 700 euro circa.

    Ti consiglio di dare un'occhiata su questo sito:

    http://www.tavolettegrafiche.com/

    Spero di esserti stata utile. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.