? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Avete sempre voglia di sentire i vostri amati al telefono ?

onestamente a volte io non ne ho proprio voglia e mi annoia e la cosa mi impaurisce perchè non voglio che sia sinonimo di graduale disinteresse perchè so di amarlo e voglio continuare :)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io vivo una storia a lontananza e sinceramente si, ho sempre voglia di stare al telefono con lui..è da molti anni che stiamo insieme e non ci siamo mai stancati di parlare al telefono, per raccontarci ogni dettaglio sull'accaduto della giornata...mio cognato invece ad es. k vive pure una storia a lontananza nn vuole stare ore e ore al telefono con la sua ragazza perchè si stufa ma la ama da morire! però capisco che non tutti abbiamo lo stesso carattere..se ti secca parlare al telefono con lui non vuol dire per forza che non ti interessa..se non ti interessa vuol dire che non lo ami e nel tuo caso lo ami, quindi perchè scervellarsi? un bacione grande grande

• 1 decennio fa

se per "sempre" intendi ogni ora sono d'accordo con te. non ha senso, cosa può succedere in un'ora da doversi risentire?

se per "sempre" intendi almeno una volta al giorno non sono d'accordo. mi piace sapere come ha passato la giornata e parlare anche di qualche cavolata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho sempre odiato le telefonate che superano i 2 minuti... Quando ero fidanzato, mi bastava un "ciao, come stai?" E invece lei, voleva passare ore al telefono... che palle.

E questo non significa che non l'amavo, anzi... Infatti ora siamo sposati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.