..... ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 10 anni fa

Bagaglio a mano...per favore un aiutino!!?

Posso mettere nel bagaglio a mano il rasoio elettrico e il silk-epil? ho paura di metterlo nella valigia perchè magari me lo rubano. mi potete dire se lo posso mettere nel bagaglio a mano? (viaggio con la blueair)

Aggiornamento:

answeriano dog della risposta 4...grazioe per i tuoi dialoghi ma il rasoio è un regalo per il mio ragazzo, e il silk-epil ci tengo tanto perchè sn una ragazza che si cura...cmq ho paura ke me lo rubino perchè vado in un paese poco sviluppato dell'est e so che ci sn dei rischi quindi evitate di parlare se nn conoscete le cose.grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Penso che tu debba informarti tramite la compagnia aerea perche' ognuna ha le sue regole.

Io so' che si possono mettere:

borsetta o borsa portadocumenti o PC portatile

apparecchio fotografico, videocamera o lettore CD

apparecchio telefonico mobile, altri apparati elettrici/elettronici di piccole dimensioni, di uso abituale

soprabito o impermeabile

ombrello

stampelle o altro mezzo per deambulare

articoli da lettura per il viaggio

culla portatile/passeggino e latte/cibo per bambini, necessario per il viaggio

articoli acquistati presso i "duty free" ed esercizi commerciali all'interno dell'aeroporto e sugli aeromobili

medicinali liquidi/solidi indispensabili per scopi medicoterapeutici e dietetici strettamente personali e necessari per la durata del viaggio. Per i medicinali liquidi è necessaria apposita prescrizione medica

sostanze liquide nei limiti consentiti

A parte il fatto che un silk epil usato non fa' gola proprio a nessuno XD(come pure il rasoio elettrico) e per tanto non avendo informazioni a riguardo(Io faccio la ceretta prima di partire)ti consiglio di mettere tali elettrodomestici nella valiga per la stiva.

Comunque se hai bisogno di piu' informazioni generali visita questo sito molto dettagliato su cosa e' consentito e cosa no...cosi' da evitare rotture rovina ferie ^^

http://www.enac-italia.it/I_Diritti_dei_Passeggeri...

ed in piu' consulta anche la Black list in fatto di compagnie aeree...decisamente molto utili^^

http://www.enac-italia.it/I_Diritti_dei_Passeggeri...

Buone vacanze

• Anonimo
    10 anni fa

si lo puoi mettere(ovvio) ma cmq nella valigia ti assicuro che non cercano i silk-epil :) nn le aprono le valigie, al limite metti un luchettino nella chiusura.

• 10 anni fa

il rasoio nolo lo puoi portare ma forse il silk-epil sì comunque anche se lo metti nella valigia è meglio almenoeviti i rischi e comunque si c'è solo il 0.01%di possibilità che ti rubbino lavaligia ( parola diuno che ha fatto più di 70 viaggia nei ultimi 15 anni).

Fonte/i: la mia esperienza
  • Anonimo
    10 anni fa

guarda in linea di massima si possono portare (il silk epil sicuro) perchè difficilmente potrebbero essere usati come armi...però qst tipo di restrizioni variano di aereoporto in aereoporto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

D: Posso mettere nel bagaglio a mano il rasoio elettrico e il silk-epil?

R: ammazza, e che sei, un'orsa? Che ricrescita c'hai???

Mettici pure un tosaerba, visto che ti ci trovi!

D: ho paura di metterlo nella valigia perchè magari me lo rubano.

R: Si, come no, tutti gli operai aeroportuali STANNO ASPETTANDO TUTTI IL TUO SILKEPIL, per rubarlo e diventare finalmente ricchi.

Ma datti all'ippica, va.

D: mi potete dire se lo posso mettere nel bagaglio a mano?

R: SI, LO PUOI METTERE.

Cerca però di non depilarti nella toilette dell'aereo, se no intasi il cesso coi peli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.