aiutini per migliorarmi in vista dell'estate?

avrei bisogno di sapere degli esercizzzi x la cellullite sui glutei....un poi se qualcuno conosce qlk rimedio k funzioni o shampoo miracoloso x riparare i capelli bruciati dalla piatra???e qualcosa x evitare k mi compaiano grossi orribili brufoli in faccia??? grazie :D

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io esercizi per i glutei non ne faccio però utlizzo un prodotto fantastico della kiotis!!

si tratta di una crema con un guanto speciale che utilizzata con costanza tutti i giorno in un mese ti fà sparire la cellulite...tutto questo a 30,00 €!!!!!! inoltre io utilizzo della bustine depurative che sono 14 da sciogliere una al giorno in un litro d'acqua e berle assolutamente efficaci (anche perchè in un mese ho perso 2 kg!!) e queste bustine costano 15,90 €.

come shampoo miracoloso purtroppo non si può fare molto quando il capello è bruciato potresti però cercare di migliorarli con dei prodotti specifici la stanhome ha per esempio uno shampoo delicato e allo stesso tempo nutriente che è l'ideale per i capelli bruciati!!per i brufoli grossi la soluzione è la pulizia profonda delle impurità percui tutte le sere pulizia prima di andare a dormire!!!!per pulirti il visto l'ideale è struccarti con un gel in mousse che arriva fino in prfondita ed elimina le impurità lasciando respirare i pori sulle 12,00 € in più puoi fare un gommage ovvero una crema che continuando a fregare diventa gomma assorbendo così tutto lo sporco sulle 16,00 € e poi applicare una maschera purificatrice che sempre costa sulle 12,00 €.

Io oltre che vendere questi prodotti li utilizzo e te li consiglio davvero!!!!guarda il catalogo ti lascio il link http://stanhome.flashbrochure.net/ e se vuoi qualcosa contattatami alla mail puccy88@hotmail.it

spero di esserti stata d'aiuto ciaooo =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.