santuario aleyd wendelbek(OBLIVION) bug o sbaglio io?

oggi ho trovato questo santuario siccome dentro c e una statuetta per una missione sono entrato ma ho girato 2 ore piene e non sono riuscito a sbloccare la porta per passare alla seconda zona del santuario,dopo la porta sul ponte sospeso ce una grata di ferro e li davanti ce una piastra a pressione ke premo e non succede nulla anzi torna su e nn si puo' piu' premere,molto prima vicino a una zona dell entrata ce un interruttore dove ce la grata con i 3 zombie,premo e non succede una beneamata minkia.

Quello ke vorrei sapere e se questo e' un bug o ce qualche pulsante nascosto non so dove?ki ha giocato ad oblivion ed e' incappato nel santuario sicuramente mi sapra' dire qualcosa spero attendo una risposta esauriente:(

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Purtroppo non ricordo bene il dungeon di cui parli, però ti linko le mappe complete di ttte le aree.

Nella pagina trovi anche la descrizione completa di tutti gli interruttori che devi premere per aprire le varie porte, i tesori e i nemici che puoi trovare.

è in inglese.

http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Wendelbek

Oblivion Rules!!!

• 4 anni fa

Oblivion Wendelbek

• 1 decennio fa

purtroppo deve essere un bug o io giocando hop fatto qualcosa di diverso precedentemente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.