Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

cm farglielo capire? sono una frana :D?

allora... vi spiego brevemente..

stavo uscendo con un ragazzo (TIPO1), però poco dopo ne ho conosciuto un altro (TIPO2) k veramente mi piace...e quindi ho appeso TIPO1 , anche perchè ci uscivo, ma era solo attrazione finisca, nulla di +..

TIPO2 l'ho conosciuto in palestra, infatti i giorni dispari lo vedo sempre.. i parai a volte lo sento in internet...

non so lui se ci prova con me o meno...

fatto sta che un paio di settimane fa (dopo 3 settimane che ci eravamo conosciuti) mi ha dato il suo numero di cell senza k io gli chiedessi nulla... poi la scorsa volta tipo mi ha preso le mani e giocherellato <.< ogni tanto anche mi prende in giro su pancetta e fianchi e me li tocca (scherzando ovviamente..nn so se avete capito..!) comunque boh io mi trovo davvero bene con lui...sinceramente ci vorrei uscire, ma se lui non mi dice nulla non posso proprio dire nulla io!!

domani lo vedo...cosa gli posso dire per fargli capire che voglio uscire con lui?

tra l'altro a giugno io probabilmente non vado in palestra, quindi...come faccio? :( HeLp!

ps. ma è normale che a 20 anni, dopo vari ragazzi, io mi faccia ancora ste cose contorte in testa?? XD

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, ti direi che non devi fare assolutamente nulla. Sono gli uomini o dover corteggiare le donne.. Se si sentono rincorsi si scocciano, a loro piacciono le sfide, quindi magari se ti vede indifferente nei suoi confronti inizierà a sentirsi non voluto, e ci proverà.. Si, ok, questo è vero per alcuni.. Ma con altri non bisogna perdere tempo!! Direi di quagliare all'istante sta staffa!

E' semplice, basta farglielo capire scherzosamente.. Tipo mentre fate attrezzi in palestra gli dici: "Ma è mai possibile che mi dovrai sempre è solo vedere in tuta, coda di cavallo ed in un bagno di sudore??? Chissà se avrai mai l'occasione di starmi vicino in situazioni migliori, eh??!?! :P"

Oppure: "Ma quando non verrò, non ci vedremo più :(?"

Bhè, cerca di stuzzicarlo... ;) FACCI SAPERE! :D

• 1 decennio fa

perchè non provi: "Ti va di uscire insieme un giorno di questi???"

• 1 decennio fa

Hi, non vedo il problem.

Non devi invitarlo a casa, basta che chiedi lui se dopo la palestra gli va di andare a bere qualcosa, tipo un aperitif. o un after dinner. Se gli interessi il resto lo fa lui.

Your age non c'entra, io penso che ti vuoi bene e non vuoi suffer for nothing.

Good luck !

Bye

Fonte/i: life experience
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me deve essere lui a chiederti di uscire...e vedendo come si è comportato penso che te lo chiederà a breve...

In bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.