Per andare in discoteca sono indicati gli stivali alti al ginocchio?

Non li ho mai messi e volevo provare, pensavo con un vestitino tipo questo, ma senza scollo dietro

http://cgi.ebay.it/Sexy-top-mini-abito-maxishirt-N...

é troppo volgare secondo voi con gli stivali al ginocchio?

Si in effetti per gli stivali fa un pò caldo adesso, però non riesco a portare le scarpe con il tacco x tutta una notte!!!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

concordo cn cle, nn te la prendere, sarà un parere frs, ma gli stivali alti al giocchio sotto a qll abito fanno davvero un pò 'zoccolella' . Certo dipende anke come lo indossi xò fidati è vero che l'abito nn fa il monaco, xò x chi non ti conosce l'abito lo fa e come il monaco!

• Anonimo
    10 anni fa

Beh gli stivali al ginocchio in questo periodo non sono proprio il massimo!

E l'abbinamento con quel "vestito" scusa se te lo dico ma secondo me fa un po "zoccolina"!

• Anonimo
    10 anni fa

Si va bene ma secondo me con gli stivali al ginocchio ci creperai di caldo!!!

• 10 anni fa

Gli stivali che si possono mettere in questo periodo sono quelli scamosciati, o di pelle marrone, quelli estivi.. che stanno bene anche senza calze.

Non ti consiglio di mettere quelli al ginocchio perchè potresti dare l'impressione di essere "fuori stagione", e soprattutto rischieresti di morire di caldo!

Se non te la senti di portare delle scarpe alte tutta la notte, le ballerine non sono di certo un errore, anzi..!

Con un tipo di vestito del genere, le ballerine ti aiuterebbero a sdrammatizzare e a non assumere un look troppo provocante!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Il vestito è davvero molto carino, secondo me meglio che gli stivali come dici tu ci starebbero dei sandali neri col tacco alto, se dici che nn riesci a portarli potresti andare in un negozio, come una mesticheria e prendere quei "cerottini" (ora nn so come chiamarli) appositi, c' avevano fatto anche la pubblicità!! Prova secondo me staresti davvero molto bene!!

baci, _giulia_

• 10 anni fa

la discoteca è un luOgO chiuso, dove si balla e di consegunza si suda. e se te metti i stivali al ginocchiO nOn OsO immaginare cOmE diventerannO i tuoi piEdi blèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sai la puzza dOvE arriva ? ke skifo. sE puOi evita XD

• Anonimo
    10 anni fa

ho visto il vestito ed è davvero stupendo! e credo ke gli stivali stiano molto bene lì sotto... anke se ankio sn dell'idea ke fa caldo cn quelli! prova cn un atro tipo di scarpe... vedi qst.. sn belle :) http://luxury.myblog.it/media/00/01/249804693.jpg ...oppure vedi quest'altre http://media.photobucket.com/image/scarpe%20cn%20i... ...questi 2 tipi di scarpe si stanno usado molto!! e cmq nn credere a ki dice ke vestita così puoi sembrare una "zoccolina" nn è vero, xkè in discoteca è così ke ci i veste!..almeno qst è qll ke penso io... xD _spero di esserti stata d'aiuto! baci :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.