Mi dite dei giochi da fare in casa?
Per favore mi potete dire dei giochi da fare in casa? io ho 16 anni e le bambine hanno 11 e 9 anni e sono un po difficili...sapete dirmi qlks che le sappia prendere? grazie!!! =)
10 punti!!
3 risposte
- Bibi :O)Lv 71 decennio faRisposta preferita
Potresti comprare quei kit per fare gioielli con perline e fili (al supermercato ne vendono da 4/5 €) credo che possano piacergli...
Potresti portare della musica o chiedere a loro che canzoni piacciono, così da ballare insieme o creare coreografie (se a loro piace il movimento) per gico...
Potresti farle creare qualcosa che so, con la pasta di sale (ti basta un pò di farina, sale e acqua) preparano l'impasto e poi gli danno la forma che vogliono (magari proponi di fare un pensiero per la mamma). Ovviamente per cuocere la pasta aspetti che torni uno dei loro genitori e glie lo fai fare a loro. Il giorno dopo con tempere o pennarelli li colorate...
Qualche gioco in scatola che gli piace fare o che hai a casa tu?!?!
Ora non mi viene altro, ma se dovessi avere altre idee vengo ad aggiungerle...
:O)
Bibi
- Anonimo1 decennio fa
Mostrilli è un Gioco di Ruolo di gruppo per bambini lo puoi trovare qui..
li coinvolge nella creazione del mostrillo, e poi ce la favola, la storia da raccontare e il gioco da fare.
Serve un poco di impegno e fantasia per chi lo gestisce ma una volta cominciato riesce a colpire parecchio i ragazzini
- Anonimo1 decennio fa
COMPUTER!!!!!!!!!!!!!!!!!! =))))