jack 93 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

HELP!!! Ipod TOUCH???????!!!!!!!?

Ciao a tutti. Posseggo un SAMSUNG OMNIA I900 (se non lo conoscete guardate il link http://www.samsung.com/it/consumer/mobil%E2%80%A6 ) preso con un'offerta TIM dato che non l'avrei mai comprato con il suo prezzo originale,ovvero 500€ circa. Senza alcun dubbio non mi pento del mio acquisto però con il passare del tempo vedendo alcuni miei amici giocare con l'IPOD TOUCH mi sono reso conto che rispetto ad esso e all'IPHONE ha dei difetti ma anche dei pregi. Un pregio dei palmari della APPLE è il fatto che hanno una quantità di applicazioni e giochi esorbitanti ed alcuni di buon livello. Quello che vi chiedo è se secondo voi farei bene a comprarmi la versione da 8gb nonostante abbia l'OMNIA e la PSP slim. Inoltre vi chiedo se secondo voi sono abbastanza 8gb e quindi vi chiedo se sapete quante applicazioni e giochi ci possono stare. Come avrete poi capito non è mio interesse comprarlo per ascoltarci la musica.Grazie.

Aggiornamento:

Non è mia intenzione comprare l'Iphone dato che ho già l'omnia che,ribadisco,non mi pento di averlo comprato. Comunque se mi compro l'Ipod touch non lo vorrei "truccare" per scaricare i giochi gratis dato che se poi ci fosse qualche problema la garanzia non sarebbe più valida.E poi da quel che so tramite alcuni programmi che servono a truccarlo alla fine non hai la possibilità di scaricarti tutte le applicazioni,soprattutto quelle appena uscite.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

be io di dire di comprarlo io ce lo ed è fantastico! pero ti sconsiglio l' iphone xke penso sia una cagata piuttosto comprati l ipod normale da 8 gb (ke ce ne sta di roba) anche se adesso è installata la versione 3.1.3 ke è difficile da modificare (cioè di giocare con i giochi crachati).

cmq puoi installare dei giochi belli sul tuo omnia! andando sul sito mobile9,fai galleri,selezioni il tipo di cell ke possiedi,selezioni java software,clicchi sul giochi,pigi download,e poi pigi sulla scritta in piccolo nel riquadro bluastro (proprio sotto alla scritta + grande)

p.s. nn dirmi come si installano sul cell xke nn lo so! io ho un altro cell

in poche parole compra l ipod touch,modificalo (cerca le istruzioni x la versione ke hai xke puo anche capitare ke nn ci sia)e gioca a piu nn posso!!

p.s.s. per scaricare i giochi per ipod ti devi installare su ipod hackulos ke ti permette di scaricare i giochi direttamente su ipod

• 1 decennio fa

Ho un Ipod touch e conosco un amico che ha l'iphone

La mia risposta è Si compralo xD è fantastico.

8Gb bastano ne puoi stare certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.