Pico perchè hai eliminato la tua domanda?

era molto valida,peccato!Ti stavo rispondendo!

Aggiornamento:

Maena..è così!Ma noi siamo qui anche per questo aspetto!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sti giorni e successo il putiferio! sono stato truffato delle mie cose private e personali! ero gia' in dubbio su questo, ma ho avuto la conferma. giorni fa' ho permesso ad uno dei miei operai di usufruire del mio pc per il figlio che doveva fare una ricerca(NON PREOCCUPANDOMI DI QUANTE ORE MI CONSUMAVA SULLA CHIAVETTA. FIGURIAMOCI!) il pc era gia' acceso,e non ho badato a cliccare su esci, ma sono andato sulla pagina iniziale. il mio operaio dopo aver fatto i ca... suoi con suo figlio,si' e permesso e divertito un bel po' con il mio accaunt(quindi qui)rispondendo pure ad una domanda di monella sulle zanzariere.

tempo fa' vi ho detto che avevo tolto la corazza per la nascita del pupo, ma visto il ringraziamento (non solo dell'operaio)che ho avuto, ho dovuto rimetterla e quindi operaio licenziato. la moglie mi ha supplicato di lasciar perdere pur di farlo lavorare ancora con me, ma quando a appurato tutto GLI HA SPUTATO IN FACCIA AL MARITO in mia presenza. ho 5 operai tutti molto affezzionati a me!! sto' porco che ho salvato (tempo fa') dalla strada si e permesso di sbirciare nelle mie cose e di giocarci sopra facendomi prendere per pagliaccio da tutti/e voi!! capite ho dovuto cambiare tutto, e non posso dirlo in una domanda poiche' capirebbe il mio nuovo nome(anche se poco mi frega) SPECIFICO che sono stato operaio per 15 anni prima di diventare titolare, quindi RISPETTO tutti gli operai(purtroppo sempre piu' penalizzati) ma mi tocca difendere anche i datori !! un figlio mi ha stravolto la vita in positivo, e questo e stato un beneficio anche per loro, ma a questo punto come ho gia' detto mi rimetto la corazza ed evito di avere pieta' (DI CHI NON LA MERITA) CONCLUDO SCUSANDOMI PER IL TRAMBUSTO. CIAO A TUTTI E BUONA DOMENICA!!

• Anonimo
    1 decennio fa

angel concordo con te ma penso che quando ci metti i tuoi sentimenti a volte è normale che ci pensi su emagari la cancelli..soprattutto un uomo..per noi è piu facile sbandierare emozioni private no?

• Non ci sono più entrambe, peccato. Ad una avevo pure risposto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.