bambo
Lv 4
bambo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Valutazione scooter 70cc elaborato........?

a quanto potrei vendere un phantom f12 del 2003 a liquido con la seguente ela:

-top 2 plus (3000km) con fascia,gabbia a rulli,guarnizione di base e seeger con 1000km

-albero motore athena racing con cuscinetti e paraoli skf C4 (3000km)

-marmitta giannelli shot(6000km)

-centralina top rossa(4000km)

-carburatore phbg 21 con cavo aria polini(4000km)

-filtro a torta stage 6 corto e riazino pacco lamellare con lamelle in carbonio(3000km)

-variatore multivar(6000km) con rulli nuovi + semipuleggia stage 6(4000km)

-frizione mhr delta cluch(8000km) con mollettine rosse e molla gialla(1000km)

-cinghia malossi kevlar belt(1500km)

-campana malossi cluch bell(8000km)

-eliminato aviamento elettrico e miscelatore.

-carene verniciate bene e con aluni adesivi senza graffi o righe

-accessori estetici:specchietto in carbonio,viteria in ergal rossa,frecce in carbonio,alcune modifiche estetiche artigianali(buchi sul copricarter,vicino al radiatore(anche per migliorare il raffreddamento),e sul coprchietto, streepers ai cerchi ed ho emininato il parafango anteriore e posteriore e il sottocaoda(ma è possibile rimetterli)

la moto si presenta benissimo esteticamente e come motore ho sempre usato olio di qualità e curato benissimo(perchè so fargli la manutenzione da solo senza spendere troppi soldi dal meccanico),motore montato da poco e al cambio della fascia(dopo soli 2000km) era in ottimo stato come anche l'albero motore. inoltre non l'ho mai tirata troppo e sempre usata con molta cura.

mai usato con la pioggia(solo una volta e infatti quando si è bagnato il filtro non andava + di 20km/h) e tutti i pezzi hanno pochi km.

sostituiti da pochissimo cuscinetti delle gomme,candela e altri pezzi e la moto ormai non ha + nulla di originale.

la moto avrebbe 27000km ma di originale è rimasto solo il telaio...

contando che insime venderei anche un cilindro 70cc polini sport(base) che su richiesta potrei montare, cilindro 50cc originale,centralina originale,miscelatore,aviamento elettrico,filtro originale carburatore originale(12),serie di rulli,mollette,molle,cursori,masse frizione,lamelle ecc... 2 cinghie ancora buone, albero motore olympia(come l'originale a spalle semipiene) con relativi cuscinetti e paraoli con soli 3000km.

A quanto potrei vendere il mio scooter??

come moto da pista penso che possa andare bene ma se non avessi la fortuna di trovare un privato che me la voglia comparere quanto potrebbe valutarmela un meccanico??

secondo voi è molto difficile riuscire a vendere questa moto??

scusate se mi sono dilungato e grazie a tutti quelli che risponderanno...

Aggiornamento:

io potrei montare solo il 70cc base perchè tutti i pezzi originali non andrebbero bene con la marmitta(visto che non ho + l'originale) e mi mancano alcuni pezzi del miscelatore e dell'aviamento elettrico e poi sarebbe un lavoro troppo lungo.......

quindi lo vendere con la stessa solo con il 2 plus o il polini sport...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non venderlo ad un meccanico vendilo ad un privato...vedo ke sei molto disponibile a montare anche pezzi originali...e se il motorino è come dici tu...vale tra i 1200 e 1750-800...dipende dai pezzi che gli dai e dall'offerente....secondo me non è tanto facile venderlo ma se specifichi che includi e monti anche a piacere i pezzi originali molte persone ti potrebbero contattare...ciao ciao e buona fortuna =D

• 1 decennio fa

1700

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.