Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

ma il generic trigger ha lo specchietto retrovisore?

in quasi tutte le immagini e video ho visto il generic trigger (nn competition) senza lo specchietto. ma ce l'ha d serie?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    U.U è normale che c'è lo specchietto retrovisore. Per legge ci dovrebbero essere tutti e due ma poi hanno consentito di portarne solo uno. Al giorno d'oggi quasi nessuno li porta ancora tutti e due solo per il semplice fatto che è ANTIESTETICO uno specchietto anche se è abbastanza utile perchè eviti di girarti con il busto.

    spero di esserti stato d'aiuto! ^_^

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    si, tutte le moto ce l'hanno, dato k almeno quello destro è obbligatorio x legge... probabilmente nelle foto lo tolgono per un fatto estetico...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.