Dove posso comprare un vaso-bidet?

Mi sapreste consigliare qualcuno che lo vende in Puglia? Oppure posso acquistarlo online? Quanto costa orientativamente?

C'e' qualcuno che ce l'ha e come vi trovate?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    da un negozio di sanitari o ceramiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    lascia perdere, lo troveresti facilmente in un qualsiasi negozio di arredamento per case o sanitari ma io ci sto scomodissima. lo abbiamo trovato nella nuova casa in cui ci siamo trasferiti, l'ho usato per due settimane e magari è colpa mia ma stare sedute è scomodo... pulirsi anche di più.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    La maggioranza delle abitazioni hanno tutti il bidet ed è indispensabile per le

    sue funzioni specifiche. Il pensare che sia dispensabile,è una questione di

    igiene.Per acquistarlo non c' è problema,basta andare in un negozio di sanitari

    e lo puoi vedere ed acquistare. Io non acquisto mai online,per il motivo che

    mi piace toccare con mano quello che acquisto e scelgo. Non voglio sorprese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Io ho visto questi articoli anche da Leroy Merlin.. ci sono in Puglia? Hanno dei prezzi accettabili :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    lo puoi comprare anche online, e se vuoi risparmiare a volte ce ne sono anche usati in ottime condizioni.

    io ce l'ho ma non lo uso quasi mai, percio',secondo me, puoi tranquillamente farne a meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • geppo
    Lv 6
    10 anni fa

    anche nei grandi negozi fai da te

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.