Dove posso comprare un vaso-bidet?

Mi sapreste consigliare qualcuno che lo vende in Puglia? Oppure posso acquistarlo online? Quanto costa orientativamente?

C'e' qualcuno che ce l'ha e come vi trovate?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

da un negozio di sanitari o ceramiche

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

lascia perdere, lo troveresti facilmente in un qualsiasi negozio di arredamento per case o sanitari ma io ci sto scomodissima. lo abbiamo trovato nella nuova casa in cui ci siamo trasferiti, l'ho usato per due settimane e magari è colpa mia ma stare sedute è scomodo... pulirsi anche di più.....

• 10 anni fa

La maggioranza delle abitazioni hanno tutti il bidet ed è indispensabile per le

sue funzioni specifiche. Il pensare che sia dispensabile,è una questione di

igiene.Per acquistarlo non c' è problema,basta andare in un negozio di sanitari

e lo puoi vedere ed acquistare. Io non acquisto mai online,per il motivo che

mi piace toccare con mano quello che acquisto e scelgo. Non voglio sorprese.

• 10 anni fa

Io ho visto questi articoli anche da Leroy Merlin.. ci sono in Puglia? Hanno dei prezzi accettabili :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

lo puoi comprare anche online, e se vuoi risparmiare a volte ce ne sono anche usati in ottime condizioni.

io ce l'ho ma non lo uso quasi mai, percio',secondo me, puoi tranquillamente farne a meno.

• geppo
    Lv 6
    10 anni fa

anche nei grandi negozi fai da te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.