Ho trovato 2 cuccioli di cane, uno maschio e femmina, vi piacciono i nomi ?

Quale vi piace di più per favore rispondete !!!

Per la femminuccia :

Nutella

Shilly

Kesha

Sceglietene solo 1 !

Maschio :

Nesquik

Rolly

Odi

Sceglietene sempre uno !

36 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Shilly-Rolly---------senza dubbio ciao

  • 10 anni fa

    io dico shilly e rolly....cmq complimenti sei brava a dare i nomi....

  • 10 anni fa

    Kesha e Rolly... =)

  • 10 anni fa

    Kesha

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Kesha e Rolly.

  • 10 anni fa

    Sarebbero fantastici Nutella e Nesqik, proprio una bella accoppiata, ma ti suggerisco nomi corti che aiutano anche il cane a socializzare col suo nome, quindi ti suggerisco shilly e odi, sono molto più diretti degli altri e ti aiuteranno sicuramente durante l'addestramento

  • Silia
    Lv 5
    10 anni fa

    Sono indecisa tra Nutella e Shilly...meglio Shilly va...

    Il maschietto Rolly :-)

  • 10 anni fa

    femmina Kesha

    maschio Odi

    però te ne consiglio anche 2 che piacciono a me: femmina: Lalla, maschio: Scrappy!

    ciao!!!

  • 10 anni fa

    Per la femminuccia è bello da morire Nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutta da mangiare...XD

    Per il maschio Odi, come il cagnolino del film "Garfield"!!!!!!! Tutti nomi fighettini,eh? Originali =) =) =)

  • 10 anni fa

    shilly-rolly

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.