avete mai visto un cinese fare benzina????????

io nooooooooooooooooo.....chissa perche????????voi lo avete visto????????????

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Neanche io mai,chissà qual'è il segreto di questi cinesi ihihihihhi

  • 10 anni fa

    ma che razza di domanda è??

  • Anonimo
    10 anni fa

    IO una volta!!!!!!!!! ......poi nn mi ricordo ma mi ricordo ben cm era

  • Anonimo
    10 anni fa

    si sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.