Jack Sparrow diceva......................?

.."non tutti i tesori sono d'oro e d'argento". Beh aveva ragione,no?! Quali sono i vostri tesori (sia che li avete già trovati che non) ?? Dal forziere chiuso l'avreste mai detto che dentro c'era una cosa così bella e di inestimabile valore?? ^_^

8 risposte

Classificazione
  • Laura
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I miei tesori per il momento sono due, che però non ho trovato ma sono stati miei di diritto: mia mamma e mio papà...Non ho ancora fatto scoperte, devo scavare un po' più in profondità. A dire la verità avevo iniziato tempo fa la mia ricerca, solo che una serie di delusioni mi hanno fatto desistere e perdere fiducia..però, come hai giustamente detto, "non tutti i tesori sono d'oro e d'argento", quindi la ricompensa e la soddisfazione più grande mi potrà certo arrivare anche da qualcosa che agli occhi degli altri non luccica, ma ai miei brilla più di ogni altro metallo prezioso!

Notte (cercherò di prendere sonno!)

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

non mi accontento mai... preferisco avere un tesoro di diamanti.

Fonte/i: l' oro a confronto con i diamanti non è niente... l' argento vale ancora meno, se posso lo evito. però c'è anche il detto "chi si accontenta gode"
  • Micoho
    Lv 6
    1 decennio fa

Vero i miei tesori sono la mia famiglia che sono anche la mia vita :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Mia madre,mio padre e i miei gatti. Insomma la mia famiglia.

Ciao Vero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

I MIEI TESORI PIù GRANDI

MIA MAMMA

MIO PADRE

MIO FRATELLO E IL MIO CAGNOLINO

Fonte/i: CIAOOO E BUONA NOTTE !!!
  • fяα
    Lv 6
    1 decennio fa

Umh, mi sa tanto una scopiazzatura da quel genio che è Tolkien, da una delle mie frasi preferite in assoluto ovvero "Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti son perduti". Vabbuò, parere personale. Beh lo sguardo delle persone che amo brilla anche se non è d'oro e vale molto di più. Ciao Vero***!

• I miei * FriEndS * ovviamente

• be il mio ragazzo ovvio ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.