? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

vi hanno mai appesi per le mutande?

degli amici mi hanno appeso all' appendino in classe e ora ho paura che il video vada su you tube...

a voi è mai successo?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando lo pubblicano avvisami :) haha

• Anonimo
    1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

spacca questi tuoi "amici" di botte

che imbecill.

comunque no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Rompigli il naso con una craniata

• 1 decennio fa

sai che devi fare allora............ prima di tutto vai da uno di questi e digli o caro se ti do due criceti e un lama, mi prometti che nn metti il video su youtube??? lui ti dirà di no xke ovviamente 2 criceti e un lama è troppo poko ... allora quando lui ti dirà di no in quel momento sferragli un destro sul naso con tutta la forza ke hai lui nn si muoverà xke pensera ankora ai due criceti e il lama... dopo di che dagli due calci giusto per far vedere... a questo punto prendi il tuo telefonino e fagli un video dove tu ci metti un piede in faccia in bocca da tutte le parti dopo di ke ti abbassi le mutande mentre lui è ankora stordito e ci fai un peto negli occhi. finisci il video e lo ricatti semette il tuo su youtube tu metterai il suo..... mai stare zitto e in silenzio nn porgere mai l altra guancia + tosto fagli i peti negli occhi!!!!

• 1 decennio fa

HAHAHAHAHA MILAUSE MILAUSHE AHAHAHAHA SPERIAMO DI VEDERE

• 1 decennio fa

prendi troppo sul serio i simpsons..

• Ahahahahahahah

• Anonimo
    1 decennio fa

parla con il preside immediatamente,e ricattali di denunciarli st'imbecilli!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.