Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

siti dove ci sono i giochi sexy online sono pericolosi?

ho notato che c'è si due siti flashgame e videogiochiamo che c'è queste categorie sono pericolosi

Aggiornamento:

ci sono entrata per curiosità e non vorrei che mi trovo problemi al pc

5 risposte

Classificazione
  • MeVida
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se navighi con mozilla , explorer 8 o chrome aggiungi questo componente ..wot.se il sito è sporco o pericoloso vieni avvisata.credo che per giochi non ci siano problemi,il virus gira in rete,se senti il pc ben protetto non c'è d' aver paura.

nel tuo caso essendo online,meglio lasciare perdere,i normali giochi sexy si trovano ormai dappertutto

• 1 decennio fa

Sì, assolutamente sì.

Sono pericolosi. Punto.

Gli antivirus possono, se debitamente configurati e aggiornati, ridurre il rischio ma non eliminarlo.

Inoltre la principale "piattaforma" tecnologica per lo sviluppo di questi giochi, Flash, è particolarmente vulnerabile al malware.

La maggior parte dei malware non dà problemi visibili al computer, salvo talvolta rallentarlo, ma, a seconda del sistema operativo, può aprire finestre o collegamenti non voluti (visibili o invisibili), trasmettere dati personali e riservati ad altri, usare il tuo computer segretamente per attaccare altri computer.

Ad esempio un certo malware potrebbe carpire la password della tua email.

Poi tu fai un conto in banca, e ti mandano la password via email e qualcuno da qualche parte nel mondo a quel punto ha il tuo nome, la tua email e la password della tua banca, chiaro?

• 1 decennio fa

non penso, è difficile, comunque usa un browser recente, magari firefox, e un buon antivirus e diminuisci il rischio

• Dream
    Lv 6
    1 decennio fa

Possono essere pericolosi in quanto tramite l' apertura o il download di qualche gioco possono trasferire spyware, trojan, malware o virus nel computer.

Non tutti sono così, ovviamente, e in ogni caso sempre meglio andare cauti nel visitare siti del genere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

da videogiochiamo non ma flashgame non penso porti alcun problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.