mavama73 ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 10 anni fa

idee regalo prima comunione?

Aiutooooo, Domenica mio nipote di 9 anni fa la prima comunione. Mi serve Qualche idea regalo con un budget di circa 200 euro, contando che ha quasi tutto. Vi dirò questo bambino ha già le seguenti cose:

- lettore mp3

- fotocamera digitale

- nintendo DS

- playstation 2

- psp

Per questo motivo io avevo pensato ad un orologio swatch di quelli che vanno sott'acqua.

Vi prego consigliatemi perchè nn so proprio come muovermi!!!!

Aggiornamento:

per innamorata: dai nonni materni ha ricevuto una tuta sportiva perchè gioca a calcio.

Il cellulare mi sembra un po' presto!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

io sarò fissato ma regalo sempre sterline a battesimi comunioni cresime ecc cosi un giorno vi ringrazieranno

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Ciao io ho comprato il mio swatch su Amazon. Prima di comprarlo ho guardato tutti i vari modelli, ho trovato diverse informazioni e letto le opinioni dei compratori. Devo dire che mi è servito, facci un salto magari trovi quello che cerchi. Ti lascio il link alla sezione del sito in cui trovi tutti i modelli http://bit.ly/1GxVvV6

• 10 anni fa

un bracciale

• 10 anni fa

i bambini di oggi hanno tt infatti...mia cugina ha fatto la comunione il 16 e voleva 1 acquario, l'ha ricevuto...visto k è tuo nipote cosa vuole, l'orologio k vorresti fargli è molto bello, ma pensa a quanti ne farà da altri parenti!quindi kiedi a lui cosa desidera e lo farai felice...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Notebook (però già è qualcosa più per grandi)

Oroglogio

Cellulare

Le Scarpe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.