Marco ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ciao raga!qualcuno saprebbe consigliarmi uno o 2 prodotti,super energizzanti?rapidissimi,intendo.?

Ho bisogno di energia immediata e che duri almeno mezza giornata.E' un periodo(qualche giorno)che mi sento fiacchissimo...grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

-Aminotrofic 32€

Integratore alimentare di aminoacidi con Vitamine B1 e B6, indicato per fornire nutrienti utili per il trofismo muscolare. Il prodotto non è adatto ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento, è controindicato in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno. Confezione da 30 buste.

Anasten Plus 15€

Integratore alimentare a base di creatina, magnesio, potassio, zinco, selenio, vitamina C, arginina, carnitina e coenzima Q10 destinato a riequilibrare le carenze o gli aumentati fabbisogni dei nutrienti contenuti. La creatina è un derivato degli aminoacidi naturalmente prodotto dall'organismo e contenuto in vari alimenti; trasformata nella sua forma fosforilata è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari. La creatina favorisce la produzione di energia per la cellula veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica. Si consiglia di assumere 2 buste al giorno, sciolte in un bicchiere d'acqua. Confezione da 20 buste.

Argidam 19.80€

Argidam è un integratore alimentare costituito da un’ideale combinazione di elementi utili nel dare tono nell’astenia dovuta al superlavoro fisico e intellettuale, e alla stanchezza, che provoca condizioni di stress richiedenti un aiuto naturale che Argidam grazie alla L-Arginina, allo Zinco, alla Vitamina E ed ai suoi principi vegetali è in grado di dare. Inoltre aiuta a favorire la spermatogenesi, aumenta gli impulsi sul nervo erigente con conseguente vasodilatazione. Si consiglia di assumere da 1 a 3 tavolette al giorno, prima dei pasti principali. Confezione da 60 tavolette.

BioAttivo Quinone Q10 15.50€

Integratore a base di Coenzima Q10. Questa sostanza è un costituente necessario del metabolismo energetico delle cellule. Senza di essa, le cellule non possono produrre l'energia necessaria per svolgere le attività quotidiane. Il principio attivo utilizzato garantisce un'immediato assorbimento e massima efficacia. E' particolarmente indicata per restituire i livelli ottimali di energia all'organismo affaticato. Inoltre agisce come un ottimo antiossidante, fungendo da anti-età. Si consiglia una capsula al giorno da assumere dopo colazione. Confezione da 30 capsule.

Blu Pill 9.90€

BluPill è una combinazione di ingredienti vegetali selezionati (Muira Puama, Damiana, Ginkgo Biloba, L-Taurina, Maga) e opportunamente combinati per la loro efficacia nel migliorare la performance sessuale. I componenti di BluPill sono noti non solo per aiutare la propria attività sessuale, ma anche per favorire il desiderio sessuale ed esplicare un effetto tonico-energetico. BluPill puo’ risultare utile anche come tonico psico-fisico generale tale da favorire la libido. Si ricorda che i rimedi vegetali possono portare un contributo e un aiuto in modo da migliorare le proprie prestazioni se non ci sono altre cause organiche per le quali è indispensabile il parere del medico. BluPill è di origine vegetale con aggiunta di taurina, privo di controindicazioni (se non di allergie dichiarate ad uno dei singoli componenti). Per un piu’ efficace risultato si consiglia di assumere il prodotto per almeno 3 settimane 1 o 2 compresse al giorno preferibilmente a stomaco vuoto, per poi arrivare ad una dose di mantenimento nei momenti di bisogno. Confezione da 6 compresse.

Carnidyn 18.50€

Integratore alimentare a base di acetil-L-carnitina taurinato, creatina, carnosina, vitamina E e sali minerali utile in casi di astenia dovuti ad affaticamento psicofisico da studio, lavoro, stress o stati convalescenziali. Si consiglia di assumere 1 o 2 bustine al giorno, sciolte in un bicchiere d'acqua. Confezione da 20 bustine

• 1 decennio fa

frutta secca,o burro d'arachidi. Oppure ginseng e pappa reale. La red bull lasciala stare...

• 1 decennio fa

Ciao senza prendere schifezze piene di zuccheri e conservanti vai in erboristeria e prendi del ginseng non prendere integratori non serviìono a nulla se non ne hai bisogno fanno persin male (detto dalla mia dottoressa) ginseng normale ti dà la carica senza prendere altre sostanze inutili e anche dannose ciao

• 1 decennio fa

RedBull tutta la vita. E' un energizzante e stimolante e contiene alte percentuali di caffeina e di taurina. Il sapore non a tutti piace, ma l'effetto c'è. Io ne bevo molte (a volte anche 3 al giorno - si, so che non è il massimo x la salute) e credo di essermi un po' assuefatta, ma, per farti un esempio, se il mio moroso ne ha bevuta una, me ne accorgo dopo pochi minuti che sto con lui perchè diventa "ingestibile", nel senso che non riesco a stare al suo passo perchè fa mille cose contemporaneamente!!

Fonte/i: Esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la red bull fa miracoli io la bevo quando ho degli aggiornamenti e convention nel mio campo (fitness), fidati

Fonte/i: personal trainer e istruttrice fitness musicale
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi prendere integratori naturali... il migliore di tutti secondo me è un multivitaminico con ginseng.. ti aiuta sia fisicamente che mentalmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.