Commento su amplificatori basso costo?

Ciao, sto cercando un amplificatore per due casse passive da 350watt a 8ohms ciascuna.

Vorrei spendere poco (tra 100 e 150 euro) e mi serve un impianto che faccia "casino" più che riprodurre un suono di qualità.

Su internet ho trovato questi tre modelli/marche ad un prezzo interessante.

- Mcfalrlow 1200w (300+300w a 8ohms)

- Ibiza 1200w (400+400w a 8ohms)

- Skytec PRO PA 1200w (300+300w a 8ohms)

Mi date un vostro parere per favore?

grazie mille!

Ale

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    E' difficile dare un consiglio senza poter vedere almeno l'interno dell'amplificatore.

    Il consiglio che posso darti è di fare molta attenzione al peso di tutta l'elettronica.

    Può sembrare un consiglio strano ma non lo è in quanto l'amplificatore per erogare potenza necessita di un trasformatore di tensione adeguato, siccome non ci si inventa nulla per avere tot potenza, il trasformatore deve essere necessariamente di una certa dimensione: per cui l'amplificatore deve pesare!

    Tra i tre prenderei lo Skytec Pro PA sembra ben fatto, poi l'interno non so!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    Io ho un Marshall MG15 è veramente potente e l'ho pagato 150 euro, tra quelli che hai messo tu ti consiglio indubbiamente l'Ibiza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.