informazione ipod touch?

Quali sono le differenze principali tra Ipod touch e iphone?Vorrei prendermi un ipod touch visto che come cellulare ho un nokia N95 8GB e comprare l'Iphone mi sembra esagerato. a parte chiamate sms mms cosa non posso fare con l'ipod touch che posso fare con l'iphone?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

con iphone hai una connessione a internet ovunque tu sia in piu ha una bellissima fotocamera/videocamera da 3,2 MP non ti preoccupare se non ha tanti mega pixel ma e l' ottica che conta in piu iphone ha il microfono integrato che e molto utile per l' utilizzo di alcune applicazioni

poi tutto dipende da che ipod touch prendi se prendi quello di 3 gen allora di differente C'è solo quello che ti ho elencato se invece scegli quello di secondo o addirittura di prima generazione ci sono una marea di differenze

ma come sicuramente saprai ipod ha un grande vantaggio dalla sua parte olle alla capacitata di memoria piu elevata ha anche il prezzo che non e esagerato .

miglior risposta ???

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

per adesso comprati l'ipod touch da 8 gb o da 32gb. Successivamente quando esce l'iphone lo vedi e se ti piace te lo compri.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.