moments ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

non capisco perchè sto così male per lui, che non è nè un amico nè NIENTE?

ragazzi sono molto molto triste ç__ç

e mi costa ammetterlo perchè la persona che mi sta facendo soffrire è solo un cojone pezzo di mèrda, stronzò e potrei continuare così all' infinito >=(

se vi va leggete il mi sfogo:

io con questo ragazzo non sono per niente amica e solo (purtroppo) un mio compagno di classe

non ci ho un bel rapporto anzi non ci parliamo quasi mai e quando parliamo litighiamo, per esempio io mi avvicino a lui, perchè accanto a lui c'è una persona con cui devo parlare e lui mi dice "non rompere i cojoni" oppure mi offende ma non sono sempre cose che posso sopportare e non me la prendo più di tanto...

ma oggi quello che mi ha detto è stato veramente brutto ='(

in pratica oggi a scuola durante l'ora di ed. fisica eravamo in palestra e io dato che non facevo ed. fisica perchè dovevo ripassare storia ero seduta per i fatti miei, arriva lui e mi fa "tu non fai ed. fisica" io "no" lui " allora stai attenta ai miei pantaloni ( si era cambiato -.-'''') io "si"

sono stata per tutta l'ora ATTENTA ai suoi pantaloni pure quando mi sono allontanata un attimo ci ho pensato

alla fne dell'ora lui se ne era andato senza i pantaloni e io me ne sono andata pure perchè pensavo che ci pesava lui ai pantaloni invece no!

e quando sono ritornata in classe mi ha detto che sono una testa di càzzo >_____________<

si lo ammetto io sbagliato ma che dovevo fare?? alla fine i pantaloni erano suoi nn miei >________<

e poi niente può giustificare quello che mi ha detto ç____ç

è sceso di nuovo (poverino -.-''') e si è preso i SUOI pantaloni

ma nn è finita qui!!

a ricreazione (come se nn fosse successo niente) mentre era con gli altri ragazzi chiama a me e alla mia comp. di banco e ci chiede se ci facevamo interrogare in nelle ore successive, la mia comp gli risponde, io no e mi giro e lui mi richiama con il nome abbreviato "Virgy" -.-'''

ma con quale coraggio mi dice queste cose e poi fa finta che non è successo niente??????

vi giuro ci sn rimasta malissimo ç____ç

nessuno mia aveva mai detto qst cose e con nessuno mi sono trovata così male...

e solo all'idea che con questo ciu devo passare altri 4 anni di scuola ( faccio il 4° ginnasio) mi sento ancora più male ç___ç

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vabb ma i ragazzi sono tutti bastardi...a cm ho cpt ti piace giust???o anke qnd si immagina k ti piace..kmq sai k devi fare mi e capitata la staxa cosa solo in mod peggiore xk se mi avvicinavo ai miei amici e cera pure lui mi diceva ma sta babba ankora cà e si na pressa non ti sopporto...ok io la 1 volta l'ho accettat...dopo qlk giorno sono andat dinuo dai miei amici e lui mi fa si na pezz i laria e io all inizio mi facev sorda,poi gli ho dtt vabbe cm dici tu e lui mi fa ma infatt nexuno ti vuole vabbe....la terza volta sono andata alla festa di comple del mio amikoe cera pure lui e allora mi prendeva in giro x ttt la serata cosi poi davant a una ragazz k qst e sua ex mi fa si laria e non ti voglio poi sono scoppiata e non ce l ho ftt +....gli ho detto:SENTI IO A TE NON TI HO MAI CACATO E NEMMENO HOINTENSIONE DI CACARTI TI CREDI AL CENTRO DEL MONDO MA KI CAVOLO TI HA MAI VOLUT...CERCA DI PARLARE POKO FRANCE K CON ME C HAI SOLO DA PERDERE POI K ***** SEI PER DIRMI CESSO A ME?'???INTANT NN MI SEMBRA K TE LO KIESTO MA POI GUARDAT TU...SCENDI DAL PIEDISTALLO PERCHE NON SEI NEXUNO E DA OGGI QND MI VEDI ABBASSAT GLI OCCHI PERCHE NON SAI CONTRO K TI SEI MEXA:::: da allora non mi ha detto niente +...infatti la mattin dopo quella storia mi ha salutata e io mi sono girata la faccia....poi kmq gli sono stata indifferente....e ora ke sono fidanzat sta morendo si e anke fatto dare il mio numero di telefono e manda mex in continuazione......ti conviene parlargli chiaro come ho fatto io e non ci devi stare male devi farci stare male a lui....se gli pargli kiaro cosi cm ho ftt io vedi che le cose cambierann tu gli devi solamente essere indifferente...(anke se so k non e x niente facile)ma ci dev riuscire e non ti fare mettere i piedi sopra la test da lui....cpt????

Fonte/i: spero d essert stata d aiuto un bacio :-*
  • 1 decennio fa

mandalo a fare in **** e vedi k ti sentirai molto meglio...purtroppo ci sono persone idiote..k si ci puo fare??ignorale!!!!!! dai virgy tirati su..un bacioXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.