problema alla schiena !!!!! HELP ME : D : D?

salve a tutti ho dovuto fare una lastra per forti dolori alla schiena ed è stato riscontrato che avevo un'ipercifosi e una leggera curva della colonna verso destra con perdita della lordosi lombare.

1 settimana dopo sono andato da un ortopedico mi ha detto che devo stare fermo 4 mesi perché io gioco a baseball e mi ha detto che se continuassi a giocare potrei prendere un ernia del disco e dovrei terminare con la carriera !!!! ...

tuttavia mi ha detto di fare 2 volte a settimana nuoto e 2 di fisioterapia esercizi per rafforzare la schiena e gli addominali ma quando faccio gli esercizi sento un blocco e dolore a fasce sulla schiena. SECONDO VOI DOVREI DAVVERO FERMARMI ??? ED è VERO CHE RISCHIO UNA "FATALE " ERNIA DEL DISCO ??? LA DIAGNOSI E GLI ESERCIZI DA FARE SONO GIUSTI ??? AIUTATEMIIIIIII PER FAVORE VE NE SAREI MOLTO GRATO GRAZIE A TUTTI

ps : ho i dolori al centro della colonna e un po piu in basso a fascie ... se sto troppo in piedi mi fa male anche sui lati

Aggiornamento:

diciamo che facendo i movimenti del baseball quali : battuta, lancio e presa non ho dolori ma quando faccio dei movimenti bruschi sento dei blocchi... comunque c'è da notare che appena dopo fatta la terapia prendo palla e guanto non sento nessun tipo di dolore la schiena si scioglie !!

3 risposte

Classificazione
  • Marisa
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo con marias... chiedi un altro consulto medico.

oppure iscriviti qui gratuitamente e chiedi quello che vuoi indicando gli esami e visite già fatte:

www.medicitalia.it

trovi medici che rispondono gratuitamente a ogni tua domanda

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ronald
    Lv 4
    3 anni fa

Questa una buona soluzione naturale per curare la sciatica definitivamente http://CurareLaSciatica.teres.info/?7NXA

La sciatica non deve essere considerata un disturbo a sé stante, ma è un sintomo di un problema a carico del nervo, ad esempio di un’ernia del disco

• marias
    Lv 6
    1 decennio fa

Non ti fidi del medico e chiedi a noi che medici non siamo.Vai da un altro ortopedico, la salute è troppo importante.Per precauzione sospendi per un po' il baseball

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.