Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Per ragazze: che ne pensate dei ragazzi con i capelli abbastanza lunghi?

Intendo anche chi porta i capelli tipo caschetto. Io credo che alcuni ragazzi stiano bene, però non mi piacciono proprio molto, spece chi se li piastra danno un'aria poco virile... voi che ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    In realtà no,non mi piacciono. Preferisco i ragazzi con i capelli nè cortissimi nè lunghi sai acconciati a cresta bassa o ciuffo oppure un po' effetto spettinato. Ma poi sinceramente...dipende dal ragazzo :D

  • 10 anni fa

    Dipende.

    Alcuni ragazzi di qui stanno meglio ricci/mossi che lisci, ma in generale dipende decisamente dal ragazzo (viso, corpo) il tipo di acconciatura adatta.

  • 10 anni fa

    Il "macho-man" non mi è mai interessato più di tanto,e ho sempre preferito i ragazzi che tutti dicevano avessero un aria "poco virile",che a me invece piacciono molto di più.

    Quei tipi tutti muscoli e virilità è come se mancassero di armonia (esteticamente parlando ovviamente,poi magari sono dei monaci buddisti..però...)...non sò se mi sono riuscita a spiegare X°°D

    Se sono anche poco virili di carattere però non mi piacciono,di ragazza basto e avanzo io!

  • http://www.collegemagazine.com/college-blogs/wp-co... io ce li ho così. E li trovo fantastici.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi fannO pena sinceramente -.-"

    Fonte/i: pOi sOnO gusti ! :)
  • Anonimo
    10 anni fa

    A me piacciono ma più se sono un po' lasciati come capitano, "selvaggi" x)

  • 10 anni fa

    bè se uno li porta alla Grignani o come Joe Lando sono stupendi davvero:-)

  • Anonimo
    10 anni fa

    Li tengo lunghi, non a caschetto ma col ciuffo a destra

    Bah direi che non a tutte piacciono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.