promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Consiglio per acconcitura bambina matrimonio?

Domenica mio marito la mia bambina ed io andiamo ad un matrimonio.

La mia bambina portera' le fedi nuziali e avra' un abitino rosa abbastanza elegante e pensavo di farle fare da una parrucchiera una acconciatura coi boccoli e poi metterle una coroncina con dei fiori.Cosa ne pensate?

La mia bambina ha i capelli lunghi ma molto dritti, le resisteranno i boccoli se i capelli vengono arricciati il giorno prima?

Posso farle mettere un po' di schiuma o e' inadatta ai bambini?

Grazie mammine gentili!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho i capelli lisci da paura. Quando ho fatto la comunione mia mamma mi ha fatto fare i boccoli.... il giorno prima e si, son rimasti bene in forma anche il giorno seguente.

Mi ha fatto anche dormire sul divano con la testa sul braciolo e non sul cuscino per non rovinare i fiorellini di raso che la parrucchiera ci aveva incastrato.

Sarebbero rimasti anche senza la tortura, ti assicuro!

Buon matrmonio!! Sarà bellissima!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Onestamente non credo che le durerebbero più di 1 ora anche se le facessi mettere la lacca e la spuma!

ma un bel codino e via con 2 fermaglietti?! sono tanto più belle quando non sono bamboline!

parere personale eh!

• 1 decennio fa

Devi mettere molta lacca e farla dormire cn una retina...mia cugina alla comunione ha fatto così,si è fatta i boccoli col ferro e la notte ha dormito con una retina x nn rovinarli!

altro consiglio è invece della coroncina puoi farle mettere delle mollettine ke tirano indietro i capelli a ciocche,dalle quali nascono i boccoli.

Tipo così ma invece ke lisci li fai ricci

http://www.blogmamma.it/wp-content/uploads/2010/04...

ciau=)

• I bambini sono carini anche semplici, non infognarti con cose troppo complicate, considera queste due opzioni:

1) capelli sciolti ornati con semplice coroncina di fiori, freschi o di stoffa fai tu

2) coda di cavallo legata molto in alto, impreziosita da fermaglietti luminosi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Secondo me basta un fermaglietto oppure una fascia con un fiore e via...

• 1 decennio fa

si la tua idea e molto carini si fai mettere la schiuma nn fa male cosi gli rimarranno piu a lungo i boccoli seno l indomani nn ci sara piu niente di quei boccoli

• BABY
    Lv 5
    1 decennio fa

CIAO JELLY

VISTO CHE QUI PENSANO CHE IO SIA TE E TU SIA IO...

QUINDI LA STESSA PERSONA (!)

(MA PRIMA MI AVEVANO DETTO CHE ERO QUARZO ROSA

QUINDI NON TI PREOCCUPARE!!!.....)

RISPONDO VOLENTIERI ALLA TUA DOMANDA.

INNANZITUTTO NON PENSO CHE SE LE FAI METTERE UN PO' DI SCHIUMA SULLE PUNTE DEI CAPELLI SIA NOCIVA

POI PER MANTENERLI RICCIOLINI MAGARI IL SABATO SERA GLIELI PUOI PUNTARE CON LE MOLLETTINE PRIMA DI ANDARE A LETTO IN MODO CHE POSSANO MANTENERE LA PIEGA...DURANTE LA NOTTE.

IL MATTINO DOPO LA PETTINI CON UN PETTINE A FORCHETTA E STARA' BENISSIMO!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.