la_fe ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

CENTRO BENESSERE VERONA?

ciao a tutti potreste consigliarmi un centro benessere per un day spa a verona??

non so che prezzi vadano però sui 25 35 € c'e qualcosa??

graziee

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    E¦cco il centro benessere a Verona!

    Centri benessere, massaggi e Day Spa, Idee regalo

    Per il benessere del corpo e della mente, nei migliori Centr benessere e Day Spa in Italia, una selezione di trattamenti per il corpo, massaggi, massaggi al

    Il link:

    http://www.google.ch/search?q=centro+benessere+per...

    Fonte/i: Rete
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Cerca su http://areawellness.info/ e troverai sicuramente il centro benessere adatto alle tue esigenze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.