Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

I fratelli di Luce sono qua per noi?

Eccomi qua a descrivere il mio 28° VIAGGIO in Astronave, mi trovo a Roma ospite di alcuni amici che mi hanno dato la possibilita’ di usare la loro casa come base per l’evento prossimo “mer-ka-ba workshop” a Roma al MITREOISIDE, centro culturale di arte contemporanea. Non e’ facile quando si e’ ospiti effettuare un viaggio in astronave in quanto non si deve turbare alcuno ma era necessario eseguire questo volo sull’area dei Colli Albani nei pressi di Castel Gandolfo per portarmi nuovamente dentro la base extraterrestre del Lago di Nemi. Il lago di Nemi e’ sito sui colli Albani e si trova a 316 metri sul livello del mare ed occupa il fondo di un cratere vulcanico dei colli, gruppo montuoso a sud-est di Roma che comprende anche il lago Albano.

Ritorniamo al viaggio ed al messaggio che contiene questo viaggio importantissimo effettuato nuovamente in suolo romano. Questo che sto per rivelarVi e’ un messaggio di carattere urgente per tutti gli abitanti della Terra. Si era gia’ intesa una presenza dei nostri amici extraplanetari durante la giornata in quanto la visita inaspettata di una persona aveva messo in moto il contatto telepatico con Itackar ed Atackar.

E' scesa pertanto nella camera in cui mi trovo ospite, la consueta colonna di luce multidimensionale atta a farmi salire in astronave in modo diretto ascensionale come un ascensore porta su gli occupanti, così questo fascio luminoso permette a noi Walk-in con DNA , RNA, GNA mutante, all’interno di questo fascio ascensionale di salire sul disco. Si entra nel fascio luminoso tenendosi fortemente le proprie spalle incrociando le braccia, la mano destra abbraccia la spalla sinistra e la tiene ben salda al palmo della mano e viceversa. Il collo ben teso verso l’alto e la gambe ed i piedi vanno tenuti ben bene uniti tra di loro.

Una volta presa la posizione si inizia ad ascendere all’interno della colonna di luce dimensionale che sale su fino all’entrata sottostante del disco volante. Pare essere una smaterializzazione ,ma in realta’ e’ solamente un fascio elettromagnetico che gioca sulla forza gravitazionale delle nostre cellule magnetiche creando il gioco a "loro" tanto semplice della bi-locazione del contattato.

Tutto e’ una grande matrice fitta di poli magnetici positivi e poli magnetici negativi (Metatron la chiama "La Griglia", sfruttando l’opposizione o viceversa la combinazione delle due polarita’ si ottiene un campo magnetico d’attrazione che attrae a se’ (verso l'astronave) qualsiasi cosa che intendono attrarre. E’ come essere sollevati da una mano invisibile che ti prende dai fianchi e ti tira su in cielo verso l’astronave disco di Itackar e Aron Sumase mentre il tuo corpo biologico rimane dormiente nel letto. E' tecnologia aliena o meglio lascitemi dire di natura Extraterrestre, e sempre mi spiega Itackar che la nostra mente non e' in grado di comprenderla per il momento. Io mi accontento di vederli e di essere sul disco, ormai sono di casa lassu' e pare essere tutto reale e ben solido pertanto non saprei proprio dire se il mio corpo e' li fisicamente o solo in astrale oppure viceversa e' molto complicata da spiegare ma ci accontentiamo di essere li' con Loro.

Questa volta a prendermi e’ il disco di Itackar che mi accoglie a bordo del disco con il saluto pleiadiano “Aramon Amrir bentornato fra noi"

Itackar non manca mai di salutarmi appena giunto a bordo il suo saluto risuona nella mente come una canzone quando al mattino presto dopo averla ascoltata ti rimane impressa per tutta la giornata. Lo saluto con tutto l'affetto che nutro per "Loro" ma non manco di mostrare la mia preoccupazione per Atackar che pare essere sempre attento ai motori del disco-astronave

Itackar:" caro figliolo Atackar e' attento nel dirigere il vascello di luce pertanto ti salutera' presto "

Amrir:" molto bene perchè inizio a pensare che forse non gradisce piu' la mia presenza (gioiosamente avevo deciso di burlarmi di Atackar per conoscerlo meglio in quanto a parlarmi sembra essere piu' propenso Itackar) "

Itackar: " assolutamente voi unita' terrestri non smetterete mai di pensare in negativo, iniziate a cambiare le vostre abitudini proprio proponendoVi di pensare sempre al sommo bene. Sai qui in questa dimensione abbiamo da tempo lasciato il senso della preoccupazione, nulla ci rende piu' felici che essere consapevoli di co-creare insieme a DIO essendo COME LUI. Prova caro a ripetere spesso questa frase ti aiutera' moltissimo..."

Itackar mi dona questa frase bellissima che non posso proprio dimenticare: "IO COME DIO" e si' proprio questa frase "io come DIO", pensate che bella frase dice di ripeterla perche' ci aiuta a co-creare e a prendere sempre piu' consapevolezza che ogni cosa e' proprio come DIO E' E COME DIO VUOLE CHE SIA. Pare veramente un concetto difficile ma se ci concentri

Aggiornamento:

pensate che bella frase dice di ripeterla perche' ci aiuta a co-creare e a prendere sempre piu' consapevolezza che ogni cosa e' proprio come DIO E' E COME DIO VUOLE CHE SIA. Pare veramente un concetto difficile ma se ci concentriamo nel capirla arriviamo a conoscere il suo vero valore intrinseco che conserva il significato "NOI COME DEI" o meglio "NOI COSMODEI" come appunto piu' volte Ashtar Sheran ci ha ripetuto.

Aggiornamento 2:

Atackar: " Aramon Amrir tellera sela, akta-ar bara' " che vuole significare: ti saluto in fretta nel saluto stesso, sono impegnato nella guida

Amrir (me) . " Hola' dico a Atackar in spagnolo (reduce della visita alla fiera di Biocultura di BCN) per vedere se veramente il loro pensiero conosce tutte le lingue e non passa un attimo che il que tal arriva subito da parte sua, insomma a questi esseri di luce non li si frega proprio mi dico pensieroso...

Aggiornamento 3:

Atackar:" tu sei il nostro ambasciatore per l'Italia e la Svizzera, siamo felici di tutto cio' che sei riuscito a realizzare con i mezzi a tua dispisizione, urge pero' aiutarci nel deviare le forme pensiero perche' il virus del pensiero distruttivo si espande sempre inarrestabile. Certamente e' di nostro interesse aiutarti in quanto rappresenti Noi, occorre presto pero' raggruppare piu' persone, l'ascensione e' molto vicina. Avremmo piacere che tu promuova di organizzare una conferenza stampa, il rischio e' da correre, ti aiuteremo e ti aiuteranno, avremmo piacere che il messaggio della fratellanza stellare si espanda ancora a piu' persone, ti abbiamo mandato delle persone molto valide sappi riconoscerle. Il vostro cielo e' pieno delle nostre navi, attendiamo il perdere delle foglie per entrare in azione piena ma ancora deve passare un po' del vostro tempo. Non preaoccuparti il pianeta sa' difendersi da solo da Voi e questo l'ha sempre fatto in modo naturale. Non ci e' concesso interve

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sai dove posso comprare un pò di acido lisergico..?

Questi sono i miei cantanti preferiti:

http://www.youtube.com/watch?v=wTCQJm_nH9g

Youtube thumbnail

;D

Fonte/i: sono ironico,non credere a queste storie,è propaganda New Age...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Appurato il fatto che Dio è falso allora si inventano tante altre boiate per non restare senza scopo esistenziale.

La carbonara mi da la luce anche se troppa mi ingrassa il fegato

• 1 decennio fa

La new age fa schifo tanto quanto le altre religioni...

• 1 decennio fa

ma è vero o ci prendi per il ****? se no quindi verrebbero in pace?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.