Passare una seratina romantica... Con il vostro lui!?
Come fate quando non avete casa libera e avete voglia di passare una seratina romantica (xP) con il vostro lui? Bhè noi abbiamo solo la macchina a disposizione.. Idee?!
7 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
in spiaggia è l'ideale,basta anke un telo da mare,perchè la spiaggia è gia romantika..se ne hai l'occasione magari,un fine set da qualke parte così vai in un bel bed&breakfast
- 1 decennio fa
a me un amico ha proposto le chiavi della casa in cui abitava prima in caso di necessità !
credo che anche il mare sia un bel posto, ma io preferisco qualcosa di comodo..
- ilamarLv 71 decennio fa
Ormai conviviamo e non abbiamo più di questi problemi.. ma quando volevamo fare qualcosa di speciale ci portavamo un bel cesto con qualcosa da mangiare una coperta e ci stendavamo da qualche parte...
Sono avvantaggiata perchè abito sull'appennino e ci sono mille posti carini dove andare: al fiume,su un prato, in cima al monte a vedere le stelle... ecc...
Una volta, quando ancora mi corteggiava, lui ha portato fragole panna e vino...
Alte volte portavo qualcosa di buono io..
Oppure uscivamo per delle cenette intime...
O ci facevamo delle passeggiate al chiaro di luna...
L'importante è che ci siate voi due.. per il romanticismo basta quello
ciao!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Idea :)... 1 cenetta romantica sulla spiaggia... con magari qualche candela attorno...!! ;) ;) .... Buona serata .... Ciaooooo!!!
- SabrinaMLv 51 decennio fa
dipende dove state se state in città , una bella passeggiata magari in un paesino della provincia in cui ci siano poche luci, dopo aver fatto una cenetta in una trattoria, o se no concedetevi un week end fuori, magari in un agriturismo, un b&b, ce ne sono carini senza spender molto, magari puoi proprorre una gita fuori porta, e ne approfittate per passare un week insieme da soli! altrimenti prendete la macchina e andate verso il mare se è vicino ora che cè la bella stagione potrete stare sulla spiaggia a guardare le stelle magari con una bottiglia di vino accanto!
- Anonimo1 decennio fa
bhe noi nn abbiamo molti problemi fortunatamente.....xk vabè d estate passiamo seratine romantike in spiaggia, d inverno lui ha una casetta in montagna dove coi genitori c va raramente e quindi possiam andare quando vogliamo specie quando i genitori sappiamo k sn impegnati e nn possono andarci XD