Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Passare una seratina romantica... Con il vostro lui!?

Come fate quando non avete casa libera e avete voglia di passare una seratina romantica (xP) con il vostro lui? Bhè noi abbiamo solo la macchina a disposizione.. Idee?!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in spiaggia è l'ideale,basta anke un telo da mare,perchè la spiaggia è gia romantika..se ne hai l'occasione magari,un fine set da qualke parte così vai in un bel bed&breakfast

• 1 decennio fa

a me un amico ha proposto le chiavi della casa in cui abitava prima in caso di necessità!

credo che anche il mare sia un bel posto, ma io preferisco qualcosa di comodo..

• ilamar
    Lv 7
    1 decennio fa

Ormai conviviamo e non abbiamo più di questi problemi.. ma quando volevamo fare qualcosa di speciale ci portavamo un bel cesto con qualcosa da mangiare una coperta e ci stendavamo da qualche parte...

Sono avvantaggiata perchè abito sull'appennino e ci sono mille posti carini dove andare: al fiume,su un prato, in cima al monte a vedere le stelle... ecc...

Una volta, quando ancora mi corteggiava, lui ha portato fragole panna e vino...

Alte volte portavo qualcosa di buono io..

Oppure uscivamo per delle cenette intime...

O ci facevamo delle passeggiate al chiaro di luna...

L'importante è che ci siate voi due.. per il romanticismo basta quello

ciao!

• 1 decennio fa

organizza un fine settimana!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Idea :)... 1 cenetta romantica sulla spiaggia... con magari qualche candela attorno...!! ;) ;) .... Buona serata .... Ciaooooo!!!

• 1 decennio fa

dipende dove state se state in città, una bella passeggiata magari in un paesino della provincia in cui ci siano poche luci, dopo aver fatto una cenetta in una trattoria, o se no concedetevi un week end fuori, magari in un agriturismo, un b&b, ce ne sono carini senza spender molto, magari puoi proprorre una gita fuori porta, e ne approfittate per passare un week insieme da soli! altrimenti prendete la macchina e andate verso il mare se è vicino ora che cè la bella stagione potrete stare sulla spiaggia a guardare le stelle magari con una bottiglia di vino accanto!

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe noi nn abbiamo molti problemi fortunatamente.....xk vabè d estate passiamo seratine romantike in spiaggia, d inverno lui ha una casetta in montagna dove coi genitori c va raramente e quindi possiam andare quando vogliamo specie quando i genitori sappiamo k sn impegnati e nn possono andarci XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.