Dove comprare kit cera a caldo, (eventualmente anche rullo strisce & co.) a basso prezzo a Milano?

Ciao, vorrei comprare un kit non troppo professionale per ceretta a Milano, possibilmente nella zona Est... Online non mi fido. Esiste un ingrosso in zona, dove costi poco? E ho letto che si può anche acquistare in qualsiasi supermercato... Quali supermercati? Personalmente non ho mai visto niente di simile. All'Esselunga di via Rubattino potrebbero averlo? Per piacereeeeee ditemi qualche supermercato! Ho appena fatto un incidente, non vorrei girare a vuoto per ottocento supermecati inutilmente :)

Grazie infinite!

Ah, non ho intenzione di spendere più di 15/20€ in totale, anche perchè online i costi sono davvero ridicoli...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io non sono di Milano, però con 20€ mi son comprata il kit di cera a caldo all'"Acqua&Sapone", con fornellino, cera e spatoletta. Prova in un punto vendita del genere!

• 1 decennio fa

io credo di avere visto qualcosa all'upim di corso buenos aires..al piano terra è pieno di cose x la bellezza, dai bagno schiumi, alle cerette, al make up..tra l'altro sono cose di buona qualità a un prezzo stra conveniente secondo me..se ti capita facci un giro..dovrebbe trovarsi circa a metà strada tra porta venezia e lima..spero di averti aiutata..passaci nè!!=)

ciaoo

• 1 decennio fa

Supermercato, corsia profumeria, angolo depilazione: trovi di tutto di più. Anche le cere a caldo di veet, strep, depilzero ecc... Prezzi quasi mai oltre i 10 euro, e solitamente durano parecchio.

Facile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.