Consiglio urgente per favore?Chi mi può aiutare?

Allora qui fa caldo,davvero caldo.

Io sto lavorando al pc e sono seduto in boxer alla sedia,solo che a causa del caldo mi sta sudando il sedere.

Avevo pensato di togliere i boxer ma poi ho paura che mi sudano anche le palline.

Qualcuno di voi ha gia vissuto esperienze analoghe?

Sapete consigliarmi qualcosa di efficace ed efficiente?

Grazie

Aggiornamento:

@ RIFFA: una che conosce Rémi Gaillard è sicuramente una grande persona.

Ti aggiungo ai miei contatti

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Rémi Gaillard non si sarebe nemmeno posto il problema!!!

  • 10 anni fa

    Metti delle mutande con ghiaccio incorporato. Esiste il silk epil con il ghiaccio, ci saranno anche le mutande

  • Anonimo
    10 anni fa

    puntati un ventilatore sui tuoi gioielli e canta canzoni natalizie per pensare alla neve.

    Funziona

    Fonte/i: scientificamente testato
  • Non c'è dubbio che devi smetterla di guardare le cosacce al computer e di avere pensieri impuri.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    borotalco

  • Anonimo
    10 anni fa

    se prorpio vuoi stare fresco fresco devi

    - se nn hai condizionatore, accendi il ventilatore

    - togliti le mutande

    - sotto al sedere mettiti qlcs di surgelato

    - e se proprio nn resisti fattiti una doccia gelata XD

    ciauuuuuu

  • anche giuliano ferrara ha il tuo problema

  • Anonimo
    10 anni fa

    piglia uno straccio metti 10 cubetti di ghiaccio dentro. e infilalo nei boxer- ( fai l'utile e il dilettevole) stai fresco. e ti si aumenta il pacco. )

  • 10 anni fa

    Guarda, da queste parti quando c'è afa, mi suda anche la lingua in bocca....

  • 10 anni fa

    comprati un ventilatore o meglio ancora un condizionatore -.-''

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.