Purple
Lv 4
Purple ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

Domanda su Microsoft Office Word 2007?

Salve a tutti! avrei una domanda da farvi...a novembre ho comprato il computer nuovo e ho dovuto attivare la versione ridotta di microsoft office word 2007 che dura solo 1 mese o 2...adesso la licenza è scaduta e mi dice che per poterlo riutilizzare lo devo acquistare...non c'è un modo gratuito per averlo?? devo per forza scaricarlo da internet o comprarlo?? grazie a chi risponderà...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Scarica e usa il gratuito OpenOffice:

    http://it.openoffice.org/

    oppure IBM Lotus Symphony:

    http://ibm-lotus-symphony.softonic.it/

    ciao

  • Anonimo
    10 anni fa

    ciao

    senti microsoft è un servizio solo a pagamento e se scarichi da internet sono solo di prova

    prova a scaricare questo:open office

    ha le stesse funzioni ed è praticamente identico

    Fonte/i: esperienza personale
  • ldrc
    Lv 7
    10 anni fa

    Concordo con gli altri: scaricati un programma alternativo, legale, gratuito, senza codici né licenze capestro. OpenOffice lo trovi qui: http://it.openoffice.org

    E qui c'è Lotus Symphony: http://symphony.lotus.com

    Ottimi, equivalenti se non superiori a Microsoft Office.

  • 10 anni fa

    è l unico modo, sennò ti scarichi open office che e gratuito ed ha tutte le funzionalità di office. http://www.openoffice-now.info/

    10 punti??????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.