? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

è bene usare il gel x i capelli?

ciao ma il gel fa bene? premetto ke prima ne usavo abbastanza xk è la pettinatura ke usavo da quando era bambino il capello a spazzola... xò sto pensando di farmeli crescere xk nn lo voglio piu usare ma ho paura si sembrare troppo figlio di papà... xD

Aggiornamento:

evitiamo di sparare scemenze come la tipa sotto x favore

Aggiornamento 2:

evitiamo di sparare scemenze come la tipa sotto x favore

Aggiornamento 3:

ah.. e per lunghi ovviamente nn intendo da gay o da femmina... tipo ke ti coprano le orecchie a giusto e la fronte tt quà... xD

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho i capelli un po' lunghi, sono molto belli e se li sai portare non sembri ne finokkio ne figlio di papà. poi certo devi trovarti una brava parrucchiera. non preoccuparti se subito dopo il taglio sembrano gonfi. appena arrivi a casa te li lavi e stanno subito meglio. se poi preferisci puoi anche piastrari e usare un gel modellante per aggiustarti il ciuffo. comunque ti ripeto che io ce li ho e fai colpo!!!

• 1 decennio fa

Va che il gel si deposita solo superficialmente quindi il capelli massimo respira meno ma di certo non si sputtana fidati ^^ ovvio i capelli van lavati + spesso!

• Anonimo
    1 decennio fa

fai quello che più ti senti! cmq penso che il gel non faccia benissimo ... se usato con eccessività!

ci sono marche che fanno gel appositi per non rovinare i capelli ... penso -.-!

• 1 decennio fa

Non fa bene! Semmai sembrerai ghey. Ma ormai va di moda esserlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.