Pe..tto Duro ha chiesto in SportCiclismo · 10 anni fa

Cosa ne pensate della vittoria di Ivan Basso?

come finira il giro d'italia???

Basso è da tuor de france???

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

oggi basso è stato bravo, non c'è dubbio, come era stato bravo sullo zoncolan, ma io vorrei sottolineare anche la prestazione in discesa del povero arroyo (povero perché anche quando indossava la rosa e gli avversari erano a più di 5 minuti nessuno lo prendeva in considerazione, nessuno lo notava): avrà anche perso la maglia oggi, ma in discesa è stato magnifico, soprattutto considerando la strada umida.... e anche le prestazioni straordinarie (?) di uno che al giro non doveva nemmeno esserci: nibali... se basso vince il giro (e lo vincerà...) deve anche ringraziare il fatto che al suo fianco aveva dei compagni super (nibali in testa), non come i vari evans e arroyo che erano più soli di un numero primo!

per la cronaca, la tappa di oggi (intendo quella del mortirolo) non l'ha vinta basso, ma scarponi.

basso sarebbe da tour se avesse a cuore il tour, ma quest'anno ha optato per il giro, per fare bene al giro, quindi.... poi al tour c'è un certo contador che ora come ora batte tutti in tutto (andy schleck è bravino in salita, ma a crono è leggermente piantatello, seppur più capace di franck....)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Medusa
    Lv 6
    10 anni fa

Vorrei fare solo una puntualizzazione se permette.......

Ivan Basso ieri non ha vinto, ha vinto Michele Scarponi, e mentre Scarponi vinceva la tappa Ivan conquistava la maglia rosa ! ......................e speriamo che se la porti fino alla fine !!

• 10 anni fa

Prima di tutto sono felice che sta vincendo senza drogarsi (spero),per il tour la vedo molto dura.

• 10 anni fa

Oh si, spero che davvero che vinca, incrociamo le dita..(:

Dopotutto è allenato da persone davvero in gamba.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • me :)
    Lv 4
    10 anni fa

beh spero proprio il giro finisca con ivan basso in maglia rosa! se la merita veramente, dopo tutti i problemi avuti è tornato, e con più grinta di prima! è un grandeeeeeeeeeee

e poi si, di sicuro andrà al tour, speriamo anche lì si faccia notare (di sicuro!!XD)...vai ivan facci sognare!!!!!!!!!!

• 10 anni fa

Adesso è lui il favorito

• 10 anni fa

questo giro ormai è suo, solo arroyo è a 51 secondi ma non lo può battere sicuramente domani (a menco che non faccia una splendida discesa come quella di oggi), e non lo riuscirà a battere neanche a cronometro dopodomani.

il tour è una corsa diversa perchè prima di tutto non ci sono le salite durissime come al giro, e basso è nelle salite durissime che va più forte degli altri, nella salite medie ad esempio Evans non si sarebbe staccato, e poi al tour ci sono contador e shlek che sono fortissimi, però ivan potrà sicuramente regalarci grandi emozioni al tour e a fare una bell'impresa vincendo una grande tappa

• 10 anni fa

Ivan è il più forte in questo giro e lo vincerà!

Al Tour non so, ci sono ciclisti come Contador e Shleck che sono dei veri ossi duri...in ogni caso FORZA IVAN!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

grandissimo IVAN si vincerà lui il giro, per il tour penso una 3 posizione!!

• 10 anni fa

Secondo il mio parere IVAN BASSO vince il Giro...per il tour sarà più difficile. Solo Pantani e pochi altri anno vinto giro e tour de france...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.