Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

smile
Lv 5
smile ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Hai mai sfidato fino al limite la tua forza d'animo?

Per accorgerti ad un certo punto che per non essere fragile stavi davvero esagerando, per un essere umano qualunque fatto di carne ossa e sentimenti era davvero troppo.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sto esagerando, è da otto mesi che sto esagerando ... ma cosa ci posso fare?

Ho perso il controllo delle lacrime, dei sentimenti, del tempo e di me stessa.

Il mio limite è stato superato, quella sera, quando tutto girava intorno a del sangue...

E' troppo tutto questo, mi ha uccisa con torture atroci per poi riportarmi in vita perchè non era abbastanza contento e ha continuato a graffiarmi lentamente il cuore, con un coltello affilato, così affilato e impresso nella carne da tagliarmi il cuore e l'anima in tanti, minuscoli pezzettini...

E' troppo tutto questo, specialmente quando ti vedi stanca ed esasperata, quando non vuoi più provare sentimenti e cerchi solo l'indifferenza, quando odi tutto ciò che è bello, impossibile e felice...

E' troppo sì, ma dopo aver superato il limite, sei così abituata a soffrire che, diventa quasi piacevole e ti costringi ad andare avanti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sempre :))

e lo continuo a fare..

un giorno troverò uan risposta..s

so solo che mi sono costruito una corazza al cuore e ho fatto bene :)) nessuno mi impedirà di levarla..

prima ero una persona molto fragile,emotiva...ora grazie alla persona che sono diventa ORA riesco a controllare meglio le emozioni..

anche se rimango sempre me stes.. e cerco di sfidare il mio stato d'animo emotivo..

con forza..esagerando..

ma a volte non ci riesco :(((

=P=P Ciao

• 1 decennio fa

si e quando arrivi a superare quel limite la tua forza d'animo ti abbandona e cadi in depressione e prima che ritorni la tua forsa d'animo devi aspettare che ti perdoni !!!

Non è facile !!!

Ciao !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.